Electric Motor News in TV puntata 9 del 2016

Electric Motor News in TV puntata 9 del 2016

21 apr, 2016

Il contenuto della puntata n° 9 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

ingaggiato da

L’Ing. Luigi Mazzola, ex Ferrari, è stato ingaggiato come Direttore Tecnico del Team Venturi . In occasione della gara di Città del Messico abbiamo parlato con lui e questo ha detto ai microfoni di Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico

 

 

, la Venturi ed il record mondiale di velocità

L’Ing Giorgio Rizzoni lavora all’ ed è il responsabile tecnico del programma Venturi atto a segnare il record mondiale di velocità su terra con un veicolo elettrico.

Abbiamo parlato con lui in occasione della gara di Long Beach e l’Ing. Rizzoni ha fatto un po’ di storia, ha raccontato come si lavora negli Stati Uniti e quali sono le aspettative per il nuovo tentativo di record mondiale.

Intervista di Marcelo Padin da Long Beach, California.

 

 

I programmi di

In occasione della gara di Long Beach, abbiamo intervistato , PR di Faraday Future che ha spiegato la filosofia dell’azienda con il concept car FF01 ed i programmi per lanciare sul mercato una gamma di veicoli elettrici.

Intervista di Marcelo Padin da Long Beach, California. Voce in italiano di Marco Cereda.

 

 

Le news BMW di marzo nel settore dei veicoli ecologici

Il rapporto 2015 sulla valutazione di sostenibilità ambientale del gruppo BMW ha messo in evidenza i grandi risultati raggiunti dalla gamma nell’abbattimento delle emissioni di CO2, inferiori del 39,5 % rispetto al 1995, e i consistenti risparmi, pari a 158 milioni di euro, ottenuti grazie agli interventi sui complessi industriali.

 

 

Le news di marzo di DS Automobiles

A Ginevra c’è stata l’anteprima della concept E-Tense, vettura laboratorio di idee, silhouette da coupé Gran Turismo, elegante e raffinata come ogni DS, dalle prestazioni impressionanti: 402 cavalli, e coppia di 516 Nm, erogati nel silenzio del motore elettrico che offre un’autonomia di 310 chilometri.

 

 

Le news Citroen di marzo nel settore green

In occasione dei 65 anni della mitica 2 CV Fourgonette e dei 20 del Berlingo, Citroen ha deciso di festeggiare i due anniversari creando una mini flotta personalizzata per “Colette”, il celebre negozio di rue Saint Honoré a Parigi. Lamiere ondulate, il tradizionale colore blu, loghi vintage, ma la dinamica moderna della versione elettrica del Berlingo.

Fine della puntata n° 9 del 2016 di Electric Motor News.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bmw next 100 concept car citroen e-mehari ds e-tense ezekiel wheeler Faraday Future FIA Formula E Championship formula e Giorgio Rizzoni luigi mazzola ohio state university puntata 9 2016 venturi formula e team

Lascia una risposta

 
Pinterest