Electric Motor News in TV puntata 5 del 2016 con la Formula E

Electric Motor News in TV puntata 5 del 2016 con la Formula E

31 mar, 2016

Ecco il contenuto della puntata n° 5 dell’anno 2016 di Electric Motor News, con tutta la Formula E da Città del Messico

 

Consegna libro e intervista

Inzio della puntata n° 5 dell’anno 2016 di Electric Motor News, con la scaletta cambiata ad ultimo momento come conseguenza della squalifica di del .

Primo servizio, l’intervista e la consegna di un libro che parla di suo zio Ayrton, al pilota della Mahindra Bruno Senna.

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

 

 

Highlights del Città del Messico ePrix di Formula E

Lucas di Grassi è stato escluso dal risultato del Città del Messico ePrix, consegnando la vittoria a Jerome D’Ambrosio. L’auto che di Grassi ha usato nella prima parte di gara, è stato trovato a pesare 886.2kg, 1,8 kg di sotto del minimo 888kg. Abt ha deciso di non impugnare la decisione.

In pista è stata dimostrata la bontà del Fanboost ed ancora una volta la Formula E ha dato un grande spettacolo di lotta in pista davanti a 39 mila persone.

 

 

Lucas di Grassi parla da vincitore prima della squalifica

Lucas di Grassi ha parlato con Electric Motor News quando ancora era primo nella classifica finale, racconta i passaggi della sua gara e l’aiuto ricevuto del Fanboost.

 

 

Le parole sportive di Jerome D’Ambrosio

Senza dubbio… l’intervista fatta a Jerome D’Ambrosio è un esempio di sportività. Apprezza molto il Fanboost ed il fatto che il pubblico possa contribuire alla vittoria di un determinato pilota, anche se in questo caso è stato di un suo diretto rivale. Il pilota belga ha vinto la gara per la squalifica di Lucas di Grassi.

Intervista da Marcelo Padin da Città del Messico.

 

 

Sebastien Buemi non contento con  il comportamento di D’Ambrosio

Sebastien Buemi ha recuperato un week end complicato dopo il suo errore nella Super Pole in qualifica. Ha cercato in tutti i modi un posto in alto in classifica, ha fatto fuori prima e dopo il suo compagno di squadra Nico Prost nel pit-stop, ma D’Ambrosio si è difeso in tutti i modi ed è riuscito a tenerlo dietro… in quello che sarebbe stato il primo posto della gare dopo le vicissitudini delle verifiche tecniche.

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

 

 

Nico Prost deluso, ma è sul podio

Il pilota francese del team Renault e.Dams non ha nascosto la sua delusione dopo il risultato in pista. Ha dato una frecciatina a Jerome D’Ambrosio… si è lamentato per essere fuori dal podio, ma in realtà la classifica finale ha detto che è terzo. Al momento dell’intervista non poteva saperlo…

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

 

 

Il “papà” dell’e-race tra piloti e tifosi

Electric Motor News porta non solo la parola dei piloti ma anche di coloro che lavorano dietro le quinte per offrire uno spettacolo da tutti i punti di vista. Questa volta abbiamo parlato con , Amministratore Delegato di che sviluppa il software che fa correre gli appassionati insieme ai piloti in tutto il mondo… il cui debutto in Formula E è avvenuto a Città del Messico con nove piloti ed un appassionato …

Intervista da Marcelo Padin da Città del Messico.

Fine della puntata n° 5 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Bruno Senna città del messico eprix cloud sport Daniel Abt Jérôme d'Ambrosio lucas di grassi luis pachon romero puntata 5 2016 Sébastien Buemi

Lascia una risposta

 
Pinterest