Electric Motor News in TV puntata 40 del 2016

Il contenuto della puntata n° 40 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

Una giornata a Roma a bordo della Nissan Leaf

A margine dell’Isola della Sostenibilità, manifestazione dedicata allo sviluppo sostenibile, Nissan ha realizzato un filmato per mostrare i molteplici vantaggi della mobilità elettrica in termini di sostenibilità, economicità ed efficienza. Il video illustra una giornata con Nissan Leaf 100% elettrica che raggiunge senza restrizioni la città di Roma da una cittadina vicina.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QLuj23ZojOc

 

Uber e Volvo a San Francisco per la guida autonoma

Uber, la società di servizi di trasporto in condivisione, sta ampliando il suo progetto pilota con veicoli con guida autonoma alla città di San Francisco, in California, utilizzando SUV di lusso Volvo XC90 dotati di tecnologia di guida autonoma appositamente convertiti.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=bChNkdjIL_4

 

Giovanni Grioni illustra l’esperienza con l’elettriche

Giovanni Grioni, General Manager di Grioni Domenico, concessionaria Volkswagen di Rivolta d’Adda (CR), racconta l’esperienza maturata con l’impiego delle vetture elettriche Volkswagen e-Up! e Volkswagen e-Golf che la concessionaria ha in dotazione sia per uso sostitutivo che per il noleggio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=J3E1YAHFFn8

 

Stefano Grioni mostra la facilità di guida della e-Golf

Stefano Grioni illustra nel servizio le diverse funzioni della Volkswagen e-Golf mentre la si guida, con estrema facilità, in silenzio e ad emissioni zero.

httpv://www.youtube.com/watch?v=eI0WOQ252wc

 

Impressioni di guida della Hyundai Ioniq Hybrid

Hyundai consegna la seconda Ioniq personalizzata al Museo Van Gogh di Amsterdam.

La Hyundai Ioniq è una vettura che nella storia dell’automobile segna un punto fermo. Uno spartiacque. Per la prima volta con la Ioniq una grande casa automobilistica lancia una gamma vetture che non prevede le versioni benzina o diesel convenzionale. Infatti, chi acquisterà una Ioniq potrà farlo esclusivamente in versione, ibrida, ibrida plug-in oppure elettrica. Prima volta nella storia dell’auto che succede una cosa simile.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin. Riprese Daniele Drago.

httpv://www.youtube.com/watch?v=uYhIKd2JHF0

 

Saluti ed auguri dalla Formula E

Arrivando alla fine dell’anno e della 40esima puntata di Electric Motor News, abbiamo chiesto ad alcuni protagonisti della Formula E di inviare ad Electric Motor News ed ai nostri telespettatori i saluti e gli auguri in lingua originale.

Fine della puntata n° 40 di Electric Motor News e della stagione 2016.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-81HPCjweN8

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.