Electric Motor News in TV puntata 40 del 2015

Electric Motor News in TV puntata 40 del 2015

31 dic, 2015

Il contenuto della puntata n° 40, ultima dell’anno 2015, di Electric Motor News, registrata da Punta del Este in Uruguay, in occasione della terza gara della stagione 2015-2016 del .

 

Gli highlights del 2015

Per la prima volta in questa stagione la stella della Renault e.dams non è riuscito a prendere la pole position, ma dalla quinta posizione in griglia ha fatto una guida aggressiva per la gioia dei più di 10.000 appassionati uruguaiani ed è riuscito a segnare la sua quinta vittoria in carriera.

Immagini ufficiali .

 

 

Sebastien Buemi parla con Electric Motor News

Così ha raccontato a Electric Motor News la sua giornata di prove e gara il vincitore Sebastien Buemi.

Intervista di Marcelo Padin da Punta del Este

 

 

Secondo di Grassi, Buemi è l’uomo da battere

“Se non dovesse vincere Buemi, noi siamo qui per farlo”. Così simpaticamente si è espresso indicando la superiorità del team Renault eDams al momento e lo strepitoso stato di Formula del pilota svizzero.

Intervista di Marcelo Padin da Punta del Este.

 

 

Un grande risultato per Jerome D’Ambrosio

E’ chiaro che quando uno è in pole position vuole vincere, ma realisticamente la vettura di Buemi è più veloce della nostra ed il risultato è giusto. Per noi è un grande risultato, per me e per tutta la squadra e bisogna continuare a lavorare per migliorare ancora. Così ha parlato un contento Jerome D’Ambrosio dopo essere sceso dal podio.

Intervista di Marcelo Padin da Punta del Este.

 

 

La sincerità di

Jacques Villeneuve è stato sempre un pilota senza peli sulla lingua, di quelli che non fanno le dichiarazioni patinate. Sentiamo cosa ha detto ad Electric Motor News venerdì prima della gara in modo particolare riguardo il suo pensiero dell’entrata di Jaguar alla categoria dalla terza stagione.

Intervista di Marcelo Padin da Punta del Este.

 

 

Loic Duval ritiene positive il suo quarto posto

Il pilota francese della Dragon Racing si è dimostrato contento con il risultato, un quarto posto che lo lascia fuori dal podio dopo lottare con il suo compagno di squadra, mentre una buona parte del risultato lo si è giocato in partenza con la pista in parte pulita ed in parte sporca.

Intervista di Marcelo Padin da Punta del Este.

 

 

non ha mai trovato il feeling

Nico Prost era preoccupato per non aver trovato il feeling con la vettura durante tutto il week end.

Intervista di Marcelo Padin da Punta del Este.

 

 

Grande sorpresa di Da Costa

in una delle precedenti interviste che abbiamo fatto con lui aveva dichiarato di pensare di essere attorno a metà schieramento, tra l’ottavo ed il dodicesimo posto; ma con grande sorpresa si trova regolarmente davanti ed in Punta del Este è riuscito a finire in sesta posizone. Così ha raccontato la sua giornata ad Electric Motor News nell’intervista fatta con Marcelo Padin.

 

 

fermo in pista per il BMS

Il pilota inglese del team DS Virgin Racing era in ottima posizione, in lotta per un posto sul podio, quando subito dopo aver fatto il cambio auto si è fermato completamente in mezzo alla pista. Il motivo lo racconta lui stesso alla telecamera di Electric Motor News nell’intervista con Marcelo Padin da Punta del Este.

 

 

Condividiamo I saluti e gli auguri

Finiamo con questa puntata un altro anno di trasmissioni di Electrìc Motor News, il tredicesimo del primo programma televisivo italiano dedicato esclusivamente alla mobilità alternativa ecologica ed unica testata ad aver seguito tutte le gare di Formula E dall’inizio del campionato in tutto il mondo.

A Punta del Este abbiamo chiesto a diversi protagonisti un saluto ed un augurio, che condividiamo con voi in lingua originale. Quindi nei sottotitoli potete leggere chi parla, mentre le lingue sono cinese, spagnola, indiana, tedesca, olandese, francese, inglese, portoghese, giapponese e italiana. Da noi l’augurio di Buone Feste e ci ritroviamo a Febbraio con il nuovo ciclo di puntate .. e ovviamente saremo presenti al Buenos Aires ePrix. Auguri !!!

 

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Antonio Felix da Costa FIA Formula E Championship formula e jacques villeneuve Jérôme d'Ambrosio Loïc Duval lucas di grassi nico prost nicolas prost punta del este eprix sam bird Sébastien Buemi

Lascia una risposta

 
Pinterest