Electric Motor News in TV puntata 40 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 40 del 2014

27 dic, 2014

Il contenuto della puntata n° 40 dell’anno 2014 di Electric Motor News

 

parla del futuro della FE

Alejandor Agag ha illustrato a Electric Motor News il futuro della categoria, la conferma della gara di Londra e le previsioni delle maggiori autonomie delle auto nel prossimo futuro.

Intervista da Marcelo Padin da

 

 

Sebastién Buemi, l’endurance e la

Il pilota del team e-Dams Renault ha vinto il World Endurance Championship (WEC) con Toyota e nell’intervista oltre a raccontare la sua preparazione per questa gara di Punta del Este, racconta le differenze tra le due tipi di vetture, con una costante: il risparmio energetico ed il recupero di energia.

Intervista di Marcelo Padin a Punta del Este.

 

 

, il Team Principal del ed il futuro

Si parla della liberalizzazione del powertrain, degli interessati, delle conversazioni e di un momento particolare che vive l’appena nata Formula E, con la soddisfazione per il secondo posto di Nelson Piquet Jr. a Punta del Este.

Intervista Marcelo Padin in lingua inglese da Punta del Este, voce in italiano di .

 

racconta il lavoro dei test

Michela Cerruti ha spiegato la tipologia dei lavori svolti nella giornata completa dedicata ai test, una della stagione dove si può provare la macchina e di conseguenza molto importante per acquisire maggiori conoscenze.

Intervista Marcelo Padin da Punta del Este

 

 

racconta alcuni retroscena del lavoro

Adrian Campos con la sua organizzazione è incaricato della parte tecnica del team China Racing di Steven Lu. Abbiamo chiesto come è stato il cambiamente di tipo di lavoro considerando che la Formula E è una realtà a se, senza nulla di simile ne paragonabile al mondo in quanto al lavoro tecnico da svolgere all’interno di una squadra.

Intervista di Marcelo Padin da Punta del Este

 

 

I pensieri di Alejandro Agag dopo la gara

Alejandro Agag in un’intervista in inglese ha manifestato la sua soddisfazione per l’andamento del Campionato di Formula E dopo la terza gara di Punta del Este.

Nell’intervista segnala l’apprendimento delle squadre, dei piloti e dell’organizzazione … e pensa ad un regalo di Natale per la Formula E.

Servizio con la voce in italiano di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 40, ultima dell’anno 2014 di Electric Motor News.

I nostri programmi televisivi ritornano a Gennaio 2015 con le prime due puntate dedicate alla Formula E, con la gara di Buenos Aires nella quale Electric Motor News sarà presente come ha fatto nelle tre precedenti competizioni.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: adrian campos Alejandro Agag china racing FIA Formula E Championship formula e marco cereda Michela Cerruti punta del este puntata 40 2014 Sébastien Buemi steven lu

Lascia una risposta

 
Pinterest