Electric Motor News in TV puntata 4 del 2015

Il contenuto della quarta puntata dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

Mercedes Benz Classe B Electric Drive

Paolo Lanzoni, Responsabile di Pubbliche Relazioni di Mercedes Benz Italia, illustra la nuova Mercedes Benz Classe B Electric Drive… ovvero la versione elettrica della conosciuta Classe B della casa di Stoccarda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=3CUGuoHF1dw

 

 

Le auto ibride Mercedes

Mercedes Benz offre un’importante gamma di vetture ibride di segmenti diversi e nel servizio, Paolo Lanzoni, Responsabile PR Mercedes Benz Italia illustra quante e quali sono le possibilità d’acquisto di coloro che vorrebbero guidare una Mercedes ibrida.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=X7S7Tm7L_QI

 

 

Kia Soul EV in prova in Gran Bretagna

Dal lancio nel Regno Unito del Kia Soul EV nell’ottobre 2014, la sua autonomia di 212 km secondo l’omologazione è stata un punto positivo di cui parlare, poiché porta un nuovo punto di riferimento nella sua categoria.

Per dimostrare quest’affermazione di eccellenza, Kia Motors Gran Bretagna ha organizzato un test di ampia portata nel mondo reale, con valutazione completamente neutra, condotto da un team esterno e dagli esperti di Next Green Car.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=OlBVkn3lX48

 

 

Peugeot 508 RXH Hybrid4 in Abruzzo

In viaggio nella terra di Gabriele D’Annunzio con la Peugeot 508 RXH Hybrid4, la vettura ibrida di ultima generazione che prevede trazione elettrica nel treno posteriore e trazione convenzionale sull’anteriore …. Ideale per viaggiare in tutto confort anche sulla neve…

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=r9QlwQOJ66s

 

 

Importanti news della Formula E

Il 24 febbraio gli organizzatori della Formula E hanno presentato il layout del circuito del Berlin ePrix del 23 maggio 2015, sponsorizzato dall’importante società di logistica DHL.

Poco dopo sono stati svelati gli otto produttori che entreranno nel Campionato di Formula E a partire dalla seconda stagione.

Al riguardo vediamo nel servizio le considerazioni di Alejandro Agag, CEO della Formual E.

Fine della quarta puntata dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=M1z2zjme4DI

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.