Electric Motor News in TV puntata 39 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 39 del 2014

25 dic, 2014

Il contenuto della puntata n° 39 dell’anno 2014 di Electric Motor News, da Punta del Este (Uruguay) seguendo la terza gara della stagione di

 

Intervista al debuttante messicano

Salvador Duran è un pilota messicano che debutta nel team anglo giapponese Amlin Aguri. Nell’intervista racconta il suo pensiero prima del debutto in Formula E e come viene vista la categoria nel suo paese.

Intervista di a Punta del Este.

 

 

Intervista

Antonio Garcia considera un vantaggio per lui il fatto che nessuno conosce il circuito.

Intervista di Marcelo Padin a Punta del Este.

 

 

Intervista , responsabile

La di una nuova categoria automobilistica mondiale è sempre un tasto delicato, a maggior ragione se bisogna portare da un continente all’altro batterie al litio ion e materiali del tutto nuovo per le corse.

Pierluigi Ferrari, Responsabile DHL per la logistica della movimentazione di tutto il “circus” racconta alcuni particolari di quest’impresa nell’intervista che Electric Motor News ha fatto a Punta del Este (Uruguay) in occasione della terza gara della stagione.

 

 

Intervista al vincitore Sebastién Buemi

Sebastièn Buemi parla a caldo subito dopo la gara, intervistato dalla TV ufficiale, con la voce in italiano di Marco Cereda.

 

 

Intervista al debuttante

Jean Eric Vergne aveva dichiarato candidamente in conferenza stampa di essere appena arrivato, di non essere mai salito in macchina e nemmeno di aver fatto nessun giro nel simulatore.

Ha fatto una buona gara ma si è ritirano negli ultimi giri… e rimane un dubbio … sarebbe arrivato alla fine senza incappare nell’eccesso di consumo?

Intervista di Marcelo Padin da Punta del Este

 

 

Intervista a , questa volta a punti

Jarno Trulli racconta la sua gara con la soddisfazione di essere riuscito ad arrivare nei punti. Durante la giornata di gara ha avuto problemi di freni.

Intervista di Marcelo Padin da Punta del Este.

 

 

Intervista

Michela Cerruti ha ammesso di aver comesso qualche piccolo errore ma complessivamente è soddisfatta per aver finito la gara e naturalmente per il risultato ottenuto dal suo compagno Jarno Trulli che sicuramente solleva il morale della squadra.

 

 

Gli highlights del

Gli highlights di Punta del Este, dalla partenza mozzafiato di Nelson Piquet Jr. che ha soffiato subito la prima posizione a Jean Eric Vergne, gli svariati incidenti, safety car… delle frenate a ruote fumanti… ed il podio di una giornata indimenticabile di questo campionato unico nel mondo nel suo tipo.

Fine della puntata n° 39 dell’anno 2014 di Electric Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag antonio garcia dhl FIA Formula E Championship formula e Jarno Trulli jean eric vergne logistica marcelo padin Michela Cerruti pierluigi ferrari punta del este e-prix salvador duran Sébastien Buemi

Lascia una risposta

 
Pinterest