Electric Motor News in TV puntata 37 del 2016

Electric Motor News in TV puntata 37 del 2016

16 gen, 2017

Il contenuto della puntata n° 37 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

alla Polizia di Stato

Si è svolta in Piazza di Spagna a Roma la cerimonia di consegna alla Questura di Roma di quattro Volkswagen e-Up!. , Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia, ha consegnato al Nicolò Marcello D’Angelo le chiavi delle quattro vetture che presteranno servizio proprio nella Capitale. Le auto, caratterizzate dalla trazione 100% elettrica a emissioni zero, avranno come missione il controllo del territorio, al servizio della collettività.

Servizio con la voce di .

 

Nuova Renault Zoe con maggiori prestazioni

Auto elettrica più venduta in Europa, Nuova Renault ZOE, grazie alla batteria Z.E. 40 con una capacità di 41 kWh, offre un’autonomia record di 400 km NEDC, che equivale al doppio dell’autonomia che il modello proponeva al lancio. Si tratta del miglior livello di autonomia sul mercato delle auto elettriche accessibili al grande pubblico.

 

La e l’elettrica più veloce del mondo

L’azienda cinese NextEV ha presentato la vettura elettrica stradale più veloce al mondo, denominata Nio EP9, che è stata equipaggiata con quattro motori elettrici sulle ruote in grado di erogare una potenza complessiva di 1360 cavalli. Coloro che seguono Electric Motor News conoscono bene il nome NextEV perché è il team cinese che ha vinto il primo campionato di Formula E con .

Servizio con la voce di .

 

Electric Cafe di Nissan per festeggiare i tre milioni di chilometri

Nissan annuncia che i proprietari dei veicoli LEAF di tutto il mondo hanno raggiunto un importante traguardo, percorrendo complessivamente la distanza di tre miliardi di chilometri a zero emissioni. Per celebrare questa notizia Nissan apre uno speciale pop-up café a con energia prodotta dai clienti, che resterà aperto al pubblico per un periodo limitato.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

 

Energia pulita Nissan all’Amsterdam Arena

Nissan ed Eaton hanno annunciato l’avvio di un’importante partnership con l’Amsterdam ArenA, sede delle partite casalinghe dell’Ajax Football Club, per installare xStorage Buildings all’interno dello stadio.

Composto da 280 batterie provenienti da , xStorage Buildings è il più grande sistema di stoccaggio di energia utilizzato in ambito commerciale in Europa, sostituendo i generatori alimentati da gasolio e garantendo servizi di stabilizzazione della rete.

 

Intervista di Schaeffler a Marrakesh

In occasione della gara di Formula E a Marrakesh abbiamo intervistato a Peter Gutzmer, Direttore Tecnico di Schaeffler che ha parlato dell’interesse dell’azienda nei veicoli elettrici, nella Formula E e nel rapporto con Audi che dalla prossima stagione sarà in lizza in prima persona.

Voce in italiano di . Fine della puntata n° 37 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ABT Schaeffler Audi Sport alice bovone amministratore delegato volkswagen group italia Amsterdam ArenA aurora bovone electric cafe marco cereda marrakesh eprix massimo nordio nelson piquet jr nextev nio ep9 nicolò Marcello d'angelo nissan leaf Nürburgring Nordschleife oliver turvey parigi Peter Gutzmer polizia di stato puntata 37 2016 questore di roma renault zoe Z.E.40 Schaeffler volkswagen e-up!

Lascia una risposta

 
Pinterest