Electric Motor News in TV puntata 37 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 37 del 2014

11 dic, 2014

Il contenuto della puntata n° 37 dell’anno 2014 di Electric Motor News con quello che è rimasto dal di .

 

Intervista prima della gara

Prima della gara, Lucas Di Grassi racconta come si è preparato per questa nuova sfida, essendo primo nel campionato dopo la vittoria di Pechino.

 

 

racconta particolari dei piloti

Il pilota francese Franck Montagny racconta il mondo dei piloti da corsa prima della gara di , mondo nel quale non esiste l’amicizia tra i piloti.

 

 

ed il suo pensiero per il clima della

Il pilota spagnolo Jaime Alguersuari, prima della corsa rivolge il suo pensiero alla temperatura e l’umidità della Malesia in funzione della corsa.

 

 

e spiega come funziona il volante della FE

Michela Cerruti spiega la sua preparazione per la gara di Putrajaya e Jarno Trulli racconta dettagliatamente tutte le funzioni del volante tecnologico de una vettura di Formula E.

 

 

e la sicurezza, Sebastien Buemi e la soddisfazione

Karum Chandhok è stato nominato come uno degli angeli della sicurezza della Formula E e nell’intervista spiega il lavoro svolto in occasione della gara di Putrajaya, con un cenno particolare al clima che lui conosce bene; mentre Sebastien Buemi nella conferenza stampa del dopo gara manifesta la sua soddisfazione per il terzo posto conquistato in gara.

Fine della puntata n° 37 dell’anno 2014 di Electric Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: FIA Formula E Championship formula e Franck Montagny Jaime Alguersuari Jarno Trulli karum chandhok lucas di grassi malesia Michela Cerruti puntata 37 2014 Putrajaya putrajaya e-prix Sébastien Buemi

Lascia una risposta

 
Pinterest