Electric Motor News in TV puntata 36 del 2016

Electric Motor News in TV puntata 36 del 2016

4 gen, 2017

Ecco il contenuto della puntata 36 dell’anno 2016 di Electric Motor News, registrata da Marrakesh in Marocco, a seguito della seconda gara della terza stagione di .

Buemi magnifico a Marrakesh

Il perfetto inizio della difesa del titolo di campione in carica di Formula E di Sebastien Buemi è continuato a Marrakech, con la vittoria nella prima visita della serie in Africa.

 

Seconda vittora della stagione di Buemi

Il pilota svizzero del team Renault e.Dams ha vinto a Marrakesh la seconda gara della stagione, nonostante un problema con la rigenerazione di energia che gli ha fatto perdere tempo poco prima del cambio auto.

Così ha raccontato la sua gara a Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin. Riprese .

 

Ottima gara di Felix Rosenqvist

Il pilota svedese della Mahindra ha fatto un’ottima prestazione sia in prove che in gara, mantenendosi in testa per oltre metà corsa per arrendersi nei giri finali a Buemi e Bird, notevolmente più veloci. Ecco me ha raccontato la sua gara ad Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago da Marrakesh.

 

, dai cieli del mondo alla pista di Marrakesh

Veloce intervista in griglia di partenza con Bertrand Piccard, Amministratore Delegato e pilota di Solar Impulse che ha compiuto il giro del mondo con l’aereo solare.

ha illustrato il rapporto tra Formula E e Cop22 che si è tenuta nello stesso periodo a Marrakesh, con un’interessante iniziativa dei bambini.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago da Marrakesh.

 

Da Costa parla in griglia di partenza

Antonio Felix Da Costa parla in griglia di partenza, pochi minuti prima dell’inizio del di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin. Ripresa Daniele Drago.

 

Jose Maria Lopez vede il traguardo nei punti

Era il suo primo obiettivo ed è riuscito a raggiungerlo. Quello di finire la sua prima gara in Formula E, anche se per tutti gli altri piloti è stato un punto di riferimento, in modo particolare per le sue passate performance nel WTCC in questo circuito.

Così ha parlato Jose Maria Lopez davanti alla telecamera di Daniele Drago di Electric Motor News.

 

Prost ottimista dalle prestazioni del team

Il pilota francese del team Renault e.Dams era molto soddisfatto dopo la gara, sia per la sua prestazione che ovviamente per quella del suo compagno di squadra.

Intervista di Marcelo Padin. Riprese Daniele Drago.

 

parla con Electric Motor News

Performance Engineering di Nelson Piquet Jr nel team NextEV ha parlato con Simone Rambaldi di pneumatici. Un’intervista particolare considerando che ha lavorato durante diversi anni in Pirelli Formula Uno.

Intervista di Simone Rambaldi da Marrakesh, Riprese di Daniele Drago.

 

Il rapporto stretto di ed i camion elettrici

Simone Rambaldi ha intervistato Justin Cooke, Marketing Manager dell’azienda che sviluppa il progetto Roborace. Nell’intervista si illustra lo stretto rapporto tra le vetture da corsa a guida autonoma ed i camion elettrici.

Riprese di Daniele Drago da Marrakesh.

Fine della puntata n° 36 dell’anno 2016 di Electric Motor News

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bertrand piccard daniele drago davide almerico FIA Formula E Championship formula e marrakesh eprix puntata 36 2016 roborace simone rambaldi

Lascia una risposta

 
Pinterest