Electric Motor News in TV puntata 36 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 36 del 2014

9 dic, 2014

Il contenuto della puntata n° 36 dell’anno 2014 di Electric Motor News, da (Malesia) con la seconda gara del Campionato di

 

Highlights di Putrajaya 2014

  vince la seconda gara della stagione a Putrajaya davanti al leader del campionato e Sebastien Buemi.

Il pilota Virgin Racing ha tagliato il traguardo per raccogliere i ben 25 punti e aggiudicarsi la sua prima vittoria ePrix.

 

 

Sam Bird, il vincitore nella conferenza stampa

E’ stato un fine settimana stupendo. Per prima voglio complimentarmi per tutti coloro che hanno fatto possibile l’allestimento di questo circuito, penso che sia stato in grande impegno tutta l’organizzazione della gara e devo dire che mi è piaciuta molto; secondo un complimento a tutti coloro coinvolti nell’organizzazione della Formula E in Malesia … e da parte mia devo dire che mi è andata molto molto bene.

Queste sono le parole del vincitore nella Conferenza Stampa del dopo gara.

Voce in italiano: Marco Cereda

 

 

Lucas Di Grassi commenta il suo secondo posto

Questa pista è difficile ed il piccolo errore è dietro l’angolo, a volte puoi sbagliare il calcolo di pochi millimetri e rovinare tutto ed è quello che mi è successo in qualifica.

Ho dovuto partire dietro nello schieramento, in un circuito stradale, ed arrivare secondo è una gioia immensa e credo di aver fatto una gara molto migliore che a Pechino, nonostante a Pechino abbia vinto.

Voce in italiano: Marco Cereda

 

 

Electric Motor News dopo gara in Putrajaya –

Jarno Trulli è stato secondo durante la prima parte di gara, ma poi l’illusione del podio è sfumata… e nell’intervista ci racconta il motivo.

 

 

Electric Motor News dopo gara in Putrajaya –

Michela Cerruti ha avuto anche un travagliato sabato a Putrajaya e nell’intervista spiega quello che è successo nelle prove … e come è stata messa fuori gara.

 

 

Electric Motor News due ore dopo la fine della gara di Putrajaya

Come si presenta lo scenario della Formula E due ore dopo la fine di una gara. In questo video potete vedere tutto … e vi sveliamo un retroscena …

 

 

Electric Motor News dopo gara in Putrajaya –

Il pilota Daniel ABT del team Audi ABT Sportsline ha avuto dei problem subito dalla partenza .. e poi a forza di rischiare ha compromesso definitivamente la sua gara. Nel intervista in lingua inglese racconta i particolari.

Voce in italiano di Marco Cereda.

 

 

Electric Motor News in Formula E a Putrajaya –

La Formula E ha introdotto un’altra interessante novità a Putrajaya, nella seconda gara, ed Alejandro Agag, CEO della Formula E racconta questa news nell’intervista realizzata da Marcelo Padin.

 

 

Electric Motor News in Formula E a Putrajaya –

Il pilota portoghese Antonio Felix da Costa debutta in Formula E a Putrajaya, avendo dovuto saltare la prima gara per un appuntamento nel DTM (Deutsche Tourenwagen Meisterschaft).

Nell’intervista in lingua italiana racconta l’interesse che ha suscitato nel DTM la Formula E, sia da parte dei piloti che degli ingegneri e come si prepara per la sua prima gara.

Fine della puntata n° 36 del 2014 di Electric Motor News

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag Antonio Felix da Costa Daniel Abt FIA Formula E Championship formula e Jarno Trulli lucas di grassi Michela Cerruti Putrajaya sam bird

Lascia una risposta

 
Pinterest