Electric Motor News in TV puntata 35 del 2015

Electric Motor News in TV puntata 35 del 2015

15 nov, 2015

Il contentuo della puntata n° 35 dell’anno 2015 di Electric Motor News da Putrajaya in Malesia in occasione della seconda gara della stagione due di

 

Gli highlights del di Formula E

ha vinto la sua seconda gara di Formula E a Putrajaya in Malaysia, in una gara piena di colpi di scena dall’inizio alla fine.

Immagini ufficiali fornite da Formula E, commento di Marcelo Padin.

 

 

La parola del vincitore Lucas di Grassi

Così ha parlato il vicitore della gara, il brasiliano Lucas di Grassi, intervistato da Marcelo Padin a Putrajaya.

 

 

ed il suo feeling per Putrajaya

L’anno scorso il pilota inglese del team DS Virgin Racing ha vinto a Putrajaya… e quest’anno conferma di trovarsi molto bene nel circuito malese, dopo aver fatto una gara tutta all’attacco. Voce in italiano di .

 

 

come nei rally

Robin Frijns è giunto terzo con una vettura completamente sbilanciata dopo un incontro ravvicinato con il muro, ma è stato in grado di guidare come nei rally e portare a termine la sua gara ottenendo preziosi punti per il team Andretti. Voce in italiano di Marco Cereda.

 

 

parla dei problemi del team NEXTEV TCR

Il Direttore Tecnico del team NEXTEV TCR ha fatto un punto della situazione riguardo I problemi tecnici di inizio stagione.

 

 

Sarrazin content a metà dopo una gara strepitosa

Era in prima fila, ma problemi elettrici hanno costretto il pilota francese della Venturi a partire ultimo dai box. Ha fatto una rimonta straodinaria ed è arrivato quarto. Così commentava a Electric Motor News la sua gara, con la voce in italiano di Marco Cereda.

 

 

non è stato tenero con il fornitore batterie

Seconda gara della stagione incolpevolmente buttata via per Nicolas Prost, che nell’intervista non è stato tenero con il fornitore delle batterie.

 

 

Jerome D’Ambrosio mastica amaro

Grande delusione per Jerome D’Ambrosio e per tutto il team Dragon Racing, in lizza per I primi posti con tutti e due I piloti ma a bocca asciutta a fine gara… e D’Ambrosio racconta il motivo del suo ritiro quando era da podio a quattro curve dalla fine della gara.

Fine della puntata n° 35 dell’anno 2015 di Electric Motor news.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: adrian campos FIA Formula E Championship formula e Jérôme d'Ambrosio lucas di grassi marco cereda nicolas prost puntata 35 2015 putrajaya eprix Robin Frijns sam bird Stéphane Sarrazin

Lascia una risposta

 
Pinterest