Electric Motor News in TV puntata 32 del 2015

Electric Motor News in TV puntata 32 del 2015

29 ott, 2015

Il contenuto della puntata n° 32 di Electric Motor News registrata a Pechino in occasione della prima gara della seconda stagione del FIA Championship

 

Highlights del di Formula E

Sebastien Buemi ha iniziato la seconda stagione del in modo perfetto diventando il primo pilota a portarsi il massimo bottino possibile di 30 punti.

Dopo aver preso la Pole Position di Julius Baer nella nuova sessione finale della Super Pole, il pilota svizzero ha continuato a dominare il Swsusp Pechino ePrix segnando il Visa Giro più veloce nel processo per compilare una tripletta unica.

 

 

Intervista a Sebastien Buemi, vincitore della gara

Un errore è sempre dietro l’angolo, ma in realtà non posso dire che sia stato difficile. Così a parlato il dominatore della gara di Pechino, con Super Pole, giro più veloce e vittoria finale.

Intervista di Marcelo Padin da Pechino.

 

 

analizza il suo secondo posto

Il pilota brasiliano si è complimentato con tutta la squadra per il lavoro svolto, ma ha ammesso che al momento la Renault e.Dams è lontana.

Intervista di Marcelo Padin da Pechino.

 

 

ha avuto problemi nel pit stop… e qualche fantasma

Nick Heidfeld ha avuto un problema con le cinture di sicurezza nel pit stop per il cambio macchina e ha anche confessato di avere certi brutti pensieri quando ha percorso l’ultima curva, in modo particolare quando Nico Prost era dietro di lui.

Intervista di Marcelo Padin in inglese da Pechino.

 

 

Jaguar rimane fuori e Agag non commenta

I dettagli della travagliata ricerca di Jaguar per entrare in Formula E, che si è rivelata senza successo e l’intervista di che ha parlato della seconda stagione e del miglioramento dell’organizzazione di Pechino ma non ha voluto commentare “il Jaguar affair”

 

 

Trulli e le sue vetture senza powertrain

L’amarezza di , le cui vetture e powertrain sono arrivate in tempo in Cina ma questi ultimi sono rimasti bloccati in dogana e come conseguenza i piloti Salvador Duran e Vitantonio Liuzzi non hanno potuto gareggiare a Pechino.

Fine della puntata n° 32 di Electric Motor News.

 

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag FIA Formula E Championship formula e Jarno Trulli lucas di grassi nick heidfeld pechino eprix puntata 32 2015 Sébastien Buemi

Lascia una risposta

 
Pinterest