Electric Motor News in TV puntata 31 del 2016

Electric Motor News in TV puntata 31 del 2016

12 dic, 2016

Il contenuto della puntata n° 32 dell’anno 2016 di Electric Motor News registrata a Hong Kong in occasione della prima gara della terza stagione di .

 

Highlights dell’

Ecco i momenti salienti dell’Hong Kong ePrix, prima gara della terza stagione di Formula E.

 

 

Buemi difende il titolo nel migliore dei modi

Sebastien Buemi ha iniziato la sua difesa del titolo di Campione di Formula E nel migliore dei modi, con un vittoria. Tuttavia non è stata facile, come racconta nell’intervista.

 

 

Debutto e ritiro per

Il pilota argentino del DS Virgin Racing non ha avuto grande fortuna in gara. Dopo un’ottima prova di qualificazione, è stato toccato da una vettura nella prima curva e dopo pochi giri la sospensione ha ceduto costringendolo al ritiro. Ecco come ha spiegato la sua gara ad Electric Motor News.

 

 

Due parole con Agag in griglia di partenza

La soddisfazione di per l’andamento del campionato nelle due parole pronunciate in griglia di partenza, poco prima dell’inizio della terza stagione di Formula E.

 

 

ed i cambiamenti nel team NextEV

ha intervistato il Team Principal di NextEV che ha parlato dei grandi cambiamenti fatti nella squadra, sia a livello tecnico che a livello di personale.

 

 

L’ottimismo di Jerome D’Ambrosio

Il pilota belga del Faraday Future Dragon Racing è consapevole di trovarsi in un team che ha fatto dei passi avanti, ora è ottimista e spera di sapere esattamente il livello di competitività della sua vettura.

 

 

Il silenzioso lavoro di

, responsabile DHL per il trasporto dei materiali, illustra alcuni particolari che si nascondono dietro la movimentazione di una categoria come la Formula E, in modo particolare quello delle batterie.

 

 

Soddisfatto Da Costa con il nuovo team

Il rebus del cambiamento di squadra di è stato finalmente svelato ed a Hong Kong il pilota portoghese si è presentato nel team Andretti… con il quale collaborerà anche BMW.

 

 

Il pensiero di

Il pensiero prima della gara di Jean Eric Vergne, che si presenta alla terza stagione di Formula E con un team completamente nuovo.

 

 

La gara delle VW eGolf

Kenneth Ma è il General Manager della categoria di che ha gareggiato a Hong Kong. Nell’intervista di Simone Rambaldi spiega alcuni particolari di questa nuova categoria monomarca di auto elettriche.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag Antonio Felix da Costa barry mortimer daniele drago dhl FIA Formula E Championship formula e hong kong eprix jean eric vergne Jérôme d'Ambrosio jose maria lopez kenneth ma pierluigi ferrari puntata 31 2016 puntata 32 2016 Sébastien Buemi simone rambaldi volkswagen eGolf

Lascia una risposta

 
Pinterest