Electric Motor News in TV puntata 21 del 2016

Electric Motor News in TV puntata 21 del 2016

11 ago, 2016

Il contenuto della puntata n° 21 dell’anno 2016 di Electric Motor News registrata da Londra in occasione del di , insieme a e con le immagini di .

 

Highlights della seconda gara del VISA Londra ePrix di Formula E

L’ultima gara del campionato 2015/2016 di Formula E ha trovato entrambi i candidati al titolo con lo stesso punteggio. Così Sebastien Buemi segnando la pole position era avvantaggiato, ma Lucas di Grassi partiva terzo proprio dietro di lui… il finale è stato inatteso ed emozionante.

 

 

parla della sua vittoria in gara 2

Nico Prost ha vinto la gara due, anche se l’attenzione di tutti era posta nella lotta per il campionato. Il pilota francese ha dichiarato ad Electric Motor News di non aver mai avuto un week end così facile.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago da Londra.

 

 

Sebastien Buemi è il nuovo Campione di Formula E

Sebastien Buemi avendo segnato il giro più veloce ha vinto il campionato con due punti di lunghezza rispetto il suo rivale diretto Lucas di Grassi. Ecco il suo pensiero dopo aver vinto il campionato nell’intervista di Marcelo Padin con le riprese di Daniele Drago.

 

 

I momenti salienti della Gara 1 del VISA Londra ePrix

Nico Prost ha vinto in Formula E per la seconda volta, la prima in questa stagione, e dietro di lui Bruno Senna… un podio Prost-Senna che in Gran Bretagna non accadeva dalla gara di Donington Park nel 1993 e che ha fatto sognare a tanti. Ecco gli highlights della Gara 1 del London VISA ePrix che si è svolto al Battersea Park della capitale inglese.

 

 

Intervista Nico Prost, vincitore della Gara 1 del Londra VISA ePrix

Nell’intervista, Nico Prost racconta come è andata la sua gara dopo un anno difficile.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

 

 

Intervista negli uffici di Formula E

Abbiamo visitato gli uffici di Formula E ed abbiamo parlato con Alejandro Agag, un bilancio dopo due stagioni e quello che si prevede per la terza. Agag si mostra più che soddisfatto con i passi fatti finora, in solo due campionati di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

 

 

I nuovi regolamenti di Formula E

Benoit Dupont ha parlato con Simone Rambaldi dei nuovi regolamenti di Formula E, di come si lavora per sviluppare la categoria passo a passo e come si cerca di tenere i costi contenuti.

Benoit Dupont è l’incaricato dei regolamenti di Formula E.

Intervista di Simone Rambaldi, riprese di Daniele Drago.

 

 

ed il coinvolgimento di Faraday Future

In occasione del VISA Londra ePrix è stata annunciata un’importante partnership tra il team Dragon Racing e Faraday Future, la start-up americana di capitali cinesi. Questa collaborazione punta oltre la Formula E come dichiarato da tutti nella conferenza stampa. Noi abbiamo parlato con Marco Mattiacci, uno dei top manager di Faraday Future.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Fine della puntata n° 21 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag Benoît Dupont daniele drago FIA Formula E Championship formula e Marco Mattiacci nico prost puntata 21 2016 Sébastien Buemi simone rambaldi visa london eprix

Lascia una risposta

 
Pinterest