Electric Motor News in TV puntata 15 del 2015

Electric Motor News in TV puntata 15 del 2015

31 mag, 2015

Il contenuto della puntata n° 15 dell’anno 2015 di Electric Motor News, realizzata dal di con la collaborazione di

 

Highlights del DHL Berlin ePrix di Formula E

Il vincitore in pista è stato escluso dal DHL Berlin ePrix dopo che nelle verifiche tecniche la sua auto Audi Sport ABT ha gareggiato con un alettone anteriore modificato.

L’auto vincitore della corsa in pista non è riuscito a passare le verifiche tecniche post-gara, dove è stato scoperto che le carenature dell’ala anteriore erano state modificate per includere delle barre metalliche di rinforzo interne tra altre cose.

Servizio con le immagini ufficiali fornite da Formula E

 

 

Intervista al vincitore Jérôme D’Ambrosio

Quando abbiamo intervistato Jérôme D’Ambrosio non si sapeva ancora della squalifica di Lucas di Grassi, quindi ovviamente parla come secondo classificato nella gara finale del DHL Berlin ePrix di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin da Berlino

 

 

 

Lucas di Grassi parla da vincitore

Al momento dell’intervista, pochi minuti dopo la fine della gara, Lucas di Grassi era ancora il primo classificato. Nell’intervista illustra la sua gestione di gara, molto tirata nella prima parte ed un po’ più calma nella seconda parte quando aveva già accumulato un certo vantaggio.

Intervista di Marcelo Padin da Berlino.

 

 

 

, Managing Director Julius Bär

Marco Parroni, il Managing Director di Julius Bär, spiega il motivo della partnership con la Formula E ed illustra altri progetti recentemente sviluppati, quali il sostegno alla Formula Student con l’obiettivo di formare i giovani studenti ed indirizzare loro verso le nuove tecnologie nel settore della mobilità.

Intervista di Marcelo Padin da Berlino.

 

 

La pole position di

Finalmente c’è stata una soddisfazione per il pilota italiano Jarno Trulli e per coloro che lo seguono in questa avventura della Formula E. Il pilota pescarese ha segnato il miglior tempo sabato a mezzogiorno a Berlino ed è partito in pole position, ma purtroppo la gara non è andata bene ancora per gravissimi problemi di consumo.

Servizio con le immagini ufficiali fornite da Formula E

 

 

Simone Rambaldi, responsabile tecnico WAVE

Simone Rambaldi è il responsabile tecnico della WAVE, mano destra dal punto di vista tecnico dell’organizzatore Louis Palmer e per la prima volta è presente ad una gara di Formula E.

Queste sono le sue opinioni, soprattutto centrate dal punto di vista tecnico.

Simone Rambaldi ha anche collaborato in occasione della gara di Berlino con Electric Motor News.

Fine della puntata n° 15 del 2015 di Electric Motor News

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: dhl berlin eprix FIA Formula E Championship formula e Jarno Trulli Jérôme d'Ambrosio julius baer lucas di grassi marco parroni simone rambaldi

Lascia una risposta

 
Pinterest