Electric Motor News in TV puntata 1 del 2016

Electric Motor News in TV puntata 1 del 2016

6 mar, 2016

Il contenuto della puntata n° 1 dell’anno 2016 di Electric Motor News, dal di , quarta gara della stagione 2015-2016 della categoria e prima dell’anno calendario 2016

 

Highlights del Buenos Aires ePrix

Il Buenos Aires ePrix ha confermato l’emozionante spettacolo offerto dalla Formula E, con il vincitore che non ha sbagliato nulla ma ha dovuto difendersi da , ed infine da , che ha rimontato dall’ultima fila fino al secondo posto finale, rischiando anche di vincere.

 

 

Panoramica di della Formula E

Abbiamo intervistato Alejandro Agag che parla della nuova iniziativa Roborace e delle future gare della categoria che tratta con diverse città nei cinque continenti.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires

 

 

La parola del vincitore Sam Bird

“E’ stata una gara difficile, ho tenuto tutto sotto controllo ma i miei rivali sono stati molto aggressivi”. In sintesi questo è quello che ha detto Sam Bird, il vincitore del Buenos Aires ePrix ai microfoni di Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires, voce in italiano di Marco Cereda.

 

 

Buemi soddisfatto dal secondo posto

Sebastien Buemi è rammaricato per l’errore commesso in qualifica ma il secondo posto è comunque un ottimo risultato e lui risulta sempre l’uomo da battere in questa stagione.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires

 

 

Lucas di Grassi sempre a podio ma non del tutto contento

La continuità è la grande forza di Lucas di Grassi, sempre a podio nelle gare di questa stagione, ma questa volta il pilota brasiliano considera che questa sia la peggior prestazione complessiva degli ultimi tempi ed ha esortato la squadra a lavorare ancora per raggiungere maggior competitività.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

La delusione di Antonio Felix Da Costa

Ha vinto l’anno scorso, ha fatto una gara perfetta con una monoposto che presente la configurazione di powertrain dello scorso anno, era in lotta per la prima posizione ma è stato tradito dall’elettronica.

Amaro sfogo di Antonio Felix Da Costa ai microfoni di Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

non riesce a trovare il giusto compromesso

Nico Prost è arrivato in zona punti ma non si trova in forma in questa stagione e non riesce ad essere competitivo come il suo compagno di squadra.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

Fine della puntata n° 1 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag Antonio Felix da Costa Buenos Aires ePrix FIA Formula E Championship formula e lucas di grassi nico prost puntata 1 2016 sam bird Sébastien Buemi

Lascia una risposta

 
Pinterest