Electric Motor News in TV puntata 1 del 2015

Electric Motor News in TV puntata 1 del 2015

5 feb, 2015

Il contenuto della prima puntata dell’anno 2015 di Electric Motor News registrata in occasione della quarta gara del Campionato di che si è tenuta nel mese di Gennaio a Buenos Aires dove Electric Motor News è stata presente.

 

Gli highlinghts della Formula E a Buenos Aires

Con le immagini ufficiali fornite da Formula E, vediamo i momenti salienti della quarta gara del Campionato di Formula E che si è svolta nel circuito di Puerto Madero a Buenos Aires che ha visto la prima vittoria del pilota portoghese con la vettura del team Amlin Auguri.

 

 

 

Antonio Felix Da Costa parla con Electric Motor News

Così ha parlato il pilota portoghese subito dopo la sua prima vittoria in Formula E nella gara rocambolesca di Buenos Aires.

 

 

La Conferenza Stampa dei tre piloti andati a podio

Antonio Felix Da Costa, e . hanno occupato i primi tre gradini del podio nel di Formula E. Cosi hanno raccontato le loro gare in occasione della conferenza stampa subito dopo la gara, con la voce di Marco Cereda e di Marcelo Padin.

 

 

 

Nicolas Prost con Electric Motor News

E fuori dalla conferenza stampa, così ha spiegato il suo sabato di Formula E il second classificato, Nicolas Prost.

 

 

 

racconta le sue peripezie a Buenos Aires

Michela Cerruti ha avuto un sabato travagliato con problemi sia in qualifica che in gara e nell’intervista racconta con dettagli quello che è successo e cosa prevedono di fare insieme al team per la prossima gara di Miami.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

Importanti considerazioni di

Jaime Alguersuari ha perso un podio poco prima della fine della gara e nell’intervista fa delle considerazioni importanti da non sottovalutare per il bene della Formula E.

 

 

Sabato da dimenticare per

Il pilota italiano ha segnato la sua gara dalla mattina di sabato con un suo errore che ha costretto la squadra a “lavori forzati” per ripristinare la vettura per la gara.

Sincero nelle sue dichiarazioni, nell’intervista ringrazia tutta la squadra che a fatto un grande lavoro per ripristinare la sua vettura e permettergli di esserci in griglia di partenza. Purtroppo il risultato finale non ha pagato lo sforzo.

Fine della prima puntata del 2015 di Electric Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Antonio Felix da Costa buenos aires e-prix FIA Formula E Championship formula e Jaime Alguersuari Jarno Trulli Michela Cerruti nelson piquet jr nicolas prost puntata 1 2015

Lascia una risposta

 
Pinterest