Electric Motor News in tutte le gare dopo tre stagioni

Electric Motor News in tutte le gare dopo tre stagioni

31 lug, 2017

di

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Montreal, Canada. 26 Luglio 2017. L’Hydro Quebec Montreal ePrix è l’ultimo capitolo della terza stagione di , quella del 2016/17… e quelle del prossimo week end sono le gare numero 32 e 33 della storia della .

Electric Motor News ha l’orgoglio di poter dire di aver seguito in prima persona tutte le gare della storia, cercando di portare la maggior quantità di informazioni delle monoposto elettriche di alto livello, la parola dei protagonisti e le interviste a coloro che hanno vinto le corse.

Electric Motor News è fatta da tante persone che collaborano nei diversi aspetti, sia delle puntate televisive che nel portale in rete www.electricmotornews.com ed è giusto ringraziare.

Il team di EMN in Formula E. Foto Enrica Pagani, Greengyne

Considerando che questo è un traguardo molto particolare per Electric Motor News, quello della fine della terza stagione di Formula E, è il momento giusto per condividere l’allegria di esserci risciti grazie a tutti i collaboratori e sponsor.

Di conseguenza il ringraziamento va a coloro che sono “a casa”, ma che non fanno mai mancare il sostegno ad Electric Motor News sotto forma delle proprie voci, del sostegno logistico oppure del lavoro a livello di social media manager e website. Loro sono , , Marco Cereda, , , Giuseppe Prestini e .

Il ringraziamento si estende anche ai più fortunati che oltre al sottoscritto seguono la Formula E. Con che segue gli aspetti tecnici e – fresco di diploma di maturità – che ha il compito di riprendere tutto quello che succede in Formula E, ma anche nei saloni dell’auto ed in altri avvenimenti.

Infine, come si direbbe in inglese “last but not least” il ringraziamento ai nostro sostenitori, coloro che con la pubblicità hanno fatto possibile la presenza di Electric Motor News.

A Montreal ci accompagna Sider Brescia SpA che da molto tempo è sostenitrice di Electric Motor News.

Nel corso della stagione abbiamo avuto il supporto di e di Formula E, che ci hanno permesso di seguire diverse gare attorno al mondo.

Gioco Solutions è stata un’altra azienda che ci ha sostenuto e che ha creduto e crede nella piattaforma offerta da Electric Motor News, così come S.p.A. che ha anche abbinato il suo marchio al nostro portale.

A tutti loro un sincero ringraziamento, con la consapevolezza di sapere che l’impegno è molto grande ed importante, ma che tutte le persone che lavorano per Electric Motor News daranno sempre il massimo per avere la migliore e più completa informazione.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alice bovone aurora bovone daniele drago FIA Formula E Championship formula e gioco solutions giuseppe prestini lia maranto lilia marcucci marcelo padin marco cereda michelin Niinivirta Transport sider brescia simone rambaldi walter gabelli

Lascia una risposta

 
Pinterest