Electric Motor News in Putrajaya con la Formula E

Electric Motor News in Putrajaya con la Formula E

21 nov, 2014

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Putrajaya, Malesia. 21 novembre 2014. Ecco le interviste realizzate nella prima giornata della nella città malese di Putrajaya.

 

(in Italiano)

La Formula E ha introdotto un’altra interessante novità a Putrajaya, nella seconda gara, ed Alejandro Agag, CEO della Formula E racconta questa news nell’intervista realizzata da Marcelo Padin.

 

 

(in italiano)

Il vincitore della prima gara della storia della Formula E a Pechino racconta il suo parere del circuito e del problema dell’elevata temperatura.

 

 

(in spagnolo)

C’è un bel clima tra I piloti di Formula E… pacche sulle spalle, sembrano tutti amici, ma invece il vero spirit del pilota lo racconta in questa intervista il francese Franck Montagny, second all’e-Prix di Pechino di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin da Putrajaya, in lingua spagnola.

 

 

(in italiano)

Il pilota portoghese Antonio Felix da Costa debutta in Formula E a Putrajaya, avendo dovuto saltare la prima gara per un appuntamento nel DTM (Deutsche Tourenwagen Meisterschaft).

Nell’intervista in lingua italiana racconta l’interesse che ha suscitato nel DTM la Formula E, sia da parte dei piloti che degli ingegneri e come si prepara per la sua prima gara.

 

 

(in italiano)

Come si prepara un pilota per affrontare una gara con un clima come quello di Putrajaya. Lo racconta Jaime Alguersuari insieme ad alcune particolarità del circuito.

 

 

(in italiano)

Michela Cerruti spiega la sua preparazione per Putrajaya, spiega di aver risolto qualche problema fisico ed è in forma per la gara e racconta gli insegnamenti acquisiti dalla gara di Pechino.

 

 

ci racconta il volante della Formula E (in italiano)

Cosa significa avere in mano un volante di una Formula E? A cosa servono le levette, i pulsanti ed il display? Spiega tutto Jarno Trulli, uno dei protagonisti di primo piano della Formula E, intervistato a Putrajaya da Marcelo Padin.

 

 

(in inglese)

Karum Chandhok has been nominated together with Oriol Servià, the driver to follow the safety in the Formula E Race. He told that he has very hard job at Putrajaya and all journalist are very happy with his job… the air conditioned in press room !!! Speaking seriously… he spoke also about raining and weather …

 

 

(in inglese)

We asked how is the philosophy of the driver when know that he has to do free, official practice and race in just few hours in the same day and the English driver from Virgin Racing Formula E Team replay to us…

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag Antonio Felix da Costa FIA Formula E Championship formula e Franck Montagny Jaime Alguersuari Jarno Trulli karum chandhok lucas di grassi Michela Cerruti sam bird

Lascia una risposta

 
Pinterest