Electric Motor News in attesa della Formula E a Montreal

di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News

Montreal, Canada. 18 Luglio 2017. Appena finite le due storiche gare di Formula E a New York, Electric Motor News ha lasciato la caotica Grande Mela per “sbarcare” a Montreal, una delle città più importanti del Quebec e dell’intero Paese.
Appena seicento chilometri, poco più di 45 minuti di volo (ritardo per controlli di sicurezza escluso), ma il panorama è completamente cambiato.
Dopo una quindicina di minuti abbondanti per sbrigare tutte le pratiche di controlli aeroportuali ed i due inviati di Electric Motor News erano sul bus diretti all’hotel, in centro città e molto vicino allo scenario della gara e nonostante tutti i “buoni propositi” di Daniele Drago e Marcelo Padin (“ora ci riposiamo qualche giorno… vediamo la città… c’è tempo…” e tutte quelle frasi più o meno prefabbricate), abbiamo fatto in tempo di arrivare in albergo ed uscire a conoscere Montreal, ma alla fine siamo andati diritto verso lo scenario della Formula E, che vi mostriamo in queste foto.
Come vedete sono già montate le tende che fanno da garage dei pits, con lo sfondo del ponte Jacques Cartier, tutto sotto lo sguardo attento della fabbrica di birra Molson che sorge proprio a pochi metri del circuito sul grande fiume San Lorenzo.
La tranquillità e cordialità della gente di Montreal non distoglierà l’attenzione di Electric Motor News… già in attesa delle ultime gare della terza stagione, delle 32esima e 33esima gara della storia della Formula E, con l’orgoglio di poter dire di essere stati gli unici a seguirle tutte in prima persona…

no images were found