Electric Motor News in anticipo a Montreal, Canada

Electric Motor News è stato il primo media ad arrivare a Montreal… e giocando di anticipo vi proponiamo alcune delle interviste che abbiamo fatto nello scenario delle due ultime gare della terza stagione di Formula E.

Manolo Ortiz Tallo racconta la filosofia della Formula E

Nella nostra attesa delle due ultime gare della terza stagione di Formula E, abbiamo incontrato Manolo Ortiz-Tallo, Chief of Events di Formula E… ed in una tranquilla intervista lontana dalla frenesia delle giornate di gara gli abbiamo chiesto la filosofia della Formula E, i valori della Formula E e le ripercusioni tecnologiche della Formula E… Ecco le sue risposte… della prima parte dell’intervista

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago da Montreal, Canada.

Manolo Ortiz Tallo ed il bilancio di tre anni di Formula E

Il responsabile dell’organizzazione degli eventi di Formula E racconta la gara più difficile da organizzare in questi tre anni, quella più facile… e si parla anche della prossima di Montreal

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago da Montreal, Canada.

Giulio Novarese è l’angelo custode della Formula E

Tra tutti gli aspetti che circondano la Formula E, quello della sicurezza dei piloti, del pubblico e del personale che ci lavora nell’organizzazione è molto importante. In un tranquillo pomeriggio di Montreal abbiamo trovato – ed intervistato – il Dott. Giulio Novarese che è il Medical Director di Formula E rappresenta l’angelo custode…

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago da Montreal, Canada.

Insolite immagini dei pits di Formula E

Questa volta siamo stati davvero i primi giornalisti ad arrivare a Montreal ed illustrare i lavori precedenti la gara. In questo video potete vedere i pits di Formula E… a una settimana della gara.

Servizio di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago da Montreal, Canada.

Panorama che circonda la Formula E a Montreal

Cosa c’è attorno il circuito di Formula E del Montreal ePrix… potete vederlo qui, insieme alle altre strutture che prendono forma con l’avvicinarsi della gara.

Servizio di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago da Montreal, Canada.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.