Electric Motor News con Tacita al DHL Berlin ePrix

Electric Motor News con Tacita al DHL Berlin ePrix

20 mag, 2015

Fonte: Electric Motor News

 

Trezzo sull’Adda (MI) e Torino, Italia. 19 Maggio 2015. Electric Motor News sarà presente in occasione del DHL Berlin ePrix di che si svolgerà sabato 23 Maggio nell’aeroporto di Tempelhof della capitale tedesca e per l’occasione ha deciso di sponsorizzare la trasferta.

Electric Motor News è l’unica testata italiana ad aver seguito in prima persone tutte le gare del , compito impegnativo ma pieno di soddisfazioni che porta il nome di Electric Motor News ad altissimo livello mondiale.

Marcelo Padin, Direttore di Electric Motor News, nei box di Montecarlo in occasione della gara di Formula E

“Sono molto contento che Tacita abbia deciso questa collaborazione con noi perché ritengo sia una moto molto valida e la loro recente partecipazione ad invito ad una manifestazione internazionale che si è tenuta a Zolder, in Belgio, dimostra il valore di questa impresa tutta italiana che sviluppa un’articolata gamma di moto da cross e da motard” – ha detto il Direttore Editoriale di Electric Motor News.

Da parte sua, ; Presidente di Tacita, ha detto:

“Electric Motor News è l’unico mezzo italiano presente in tutte le gare di Formula E dimostrando un livello internazionale proprio come noi. Infatti siamo ovviamente interessati al mercato italiano, ma puntiamo molto allo sviluppo di una moto anche per clienti internazionali e penso che questo abbinamento alla gara di Berlino di Formula E sia molto positivo”.

 

Chi è Tacita

Il “progetto Tacita”, da Tacito, il nome latino della dea romana del silenzio, nasce dal desiderio di sviluppare una gamma di moto che rispettano l’ambiente e le persone intorno a noi, ma senza snaturare la filosofia di essere una vera e propria macchina di alte prestazioni per il settore off-road.

La gamma Tacita T-Race

Dopo venti anni di passione sia per l’Enduro ricreativo che per quello da competizione, l’obiettivo era quello di costruire il perfetto enduro elettrico, che sarebbe in grado di competere con moto equipaggiate con motore a combustione tradizionali, dando sensazioni di guida affascinanti pur essendo completamente mossa da un motore elettrico a “Zero Emission”.

Tacita è nata nel 2009 con l’obiettivo di produzione di una nuova moto da enduro elettrica di elevate prestazioni, innovativa e unica per le sue caratteristiche.

Da allora, lo sforzo di Tacita si è concentrato sulla ricerca, l’ingegneria ed il design, offrendo una moto italiana di carattere, temperamento e unica nel suo genere.

Il risultato è la nuova gamma “T-RACE” che abbina la passione, la natura, la forza, il silenzio ed il rispetto ma senza risparmiare emozioni.

Chi sceglie Tacita sceglie Uno stile di vita.


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: dhl berlin exprix FIA Formula E Championship formula e Pierpaolo Rigo tacita

Lascia una risposta

 
Pinterest