EDF è partner ufficiale della FIA

EDF è partner ufficiale della FIA

18 mag, 2014

annuncia come Official Technical Supplier

Fonte: Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA)

 

16 maggio 2014. La Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA) è lieta di annunciare come Fornitore Ufficiale Tecnico il produttore globale e fornitore di energia EDF per il collaudo e la revisione e per la ricerca dei sistemi di propulsione, di ricarica e della sicurezza elettrica negli sport motoristici.

EDF è leader nella ricerca sulle questioni legate ai veicoli elettrici, le batterie ed i sistemi di ricarica.

La conferenza stampa con , Senior Executive Vice President Responsabile Ricerca & Sviluppo e , Direttore Tecnico FIA si è svolta il Giovedi 15 Maggio 2014 nella sede FIA di Parigi di Place de la Concorde.

EDF collaborerà con la FIA per condurre revisioni della letteratura e test, nonché verifiche tecniche delle gare del Campionato FIA dove le auto siano completamente o parzialmente basate su sistemi di propulsione elettrica.

L’ accordo triennale promuoverà la condivisione di informazioni e di migliori pratiche FIA tra EDF ed esperti tecnici sulle questioni riguardanti l’attuazione pratica e l’utilizzo di celle elettriche, batterie, packaging, motori, trasmissione e sistemi di ricarica, e delle infrastrutture.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Bernard Niclot Bernard Sahla edf federazione internazionale automobile fia formula e normative regolamenti

Lascia una risposta

 
Pinterest