E.dams aiuta a lanciare esperienza educativa per bambini

E.dams aiuta a lanciare esperienza educativa per bambini

26 giu, 2015

Fonte:

 

Londra, Gran Bretagna. 25 Giugno 2015. In vista del inaugurale al Battersea Park questo fine settimana, la squadra e.dams-Renault ha fatto visita al centro commerciale di Londra per aiutare ufficialmente a lanciare – un nuovo marchio di esperienza di intrattenimento educativo.

Il Team Principal insieme con i piloti e si sono messi a disposizione per aprire la nuova attrazione, che si rivolge a bambini di età compresa tra i quattro ei 14 anni ed è progettata per dare loro una introduzione di vita reale nel mondo del lavoro.

Inclusa nel l’esperienza c’è uno modellino in scala 3/4 della vettura di Formula E e.dams-Renault, che fa parte del Experience Renault Pit Lane, dove i bambini possono competere contro il tempo lavorano sulla vettura.

I tempi più veloci tutte le squadre saranno poi inclusi in una classifica, accessibile tramite il sito web KidZania di Londra, e il tempo più veloce della stagione avrà la possibilità di vincere un premio.

Oltre all’emozionante attività di team, i bambini sperimenteranno anche il Centro di Ingegneria Automotive.

Utilizzando la più recente tecnologia di visualizzazione interattiva, i bambini saranno in grado di rimuovere, analizzare e riassemblare i singoli componenti per confrontare i loro attributi, il tutto attraverso una interfaccia touchscreen futuristica.

Alain Prost ha detto:

“L’esperienza di Renault Pit Lane e Automotive Engineering Centre sono assolutamente fantastiche; l’intero concetto è incredibile. Sono sicuro che i bambini lo ameranno. L’esperienza è una delle migliori cose che si possono avere quando si è giovane”.

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alain Prost e.dams renault FIA Formula E Championship formula e kidzania londra visa eprix nicolas prost Sébastien Buemi westfield

Lascia una risposta

 
Pinterest