Due gare di auto elettriche in California

Due gare di auto elettriche in California

27 apr, 2011

Gara europea Elettrico-Car Series avrà 2 Eventi in California nel 2011

di Nikki Gordon-Bloomfield
Fonte: All Cars Electric

27 aprile 2011. Se amate il brivido delle corse automobilistiche, ma l’impronta delle emissioni della Nascar e della Formula 1 non fanno per voi e volete le corse a basse emissioni e magari completamente elettriche, allora l’offerta dalla EV Cup 2011 vi interesserà sicuramente.

Concepite pochi anni fa, hanno attirato l’attenzione da ex concorrenti dell’American Le Mans Series e della Formula Uno come ad esempio il campione britannico e l’ex BBC Top Gear Stig Ben Collins, il primo anno di gare della categoria ormai è confermato.

A partire da agosto di quest’anno, la Coppa EV avrà cinque gare in Europa prima di finire negli Stati Uniti, con in una gara al , il 17 dicembre 2011.

Ma la corsa non sarà solo composta di una gara per ogni evento. Ogni evento prevede gare per ciascuna delle classi, con classifiche separate per le appositamente modificate versioni da gara delle Think City EV fino all’auto da corsa iRacers ed altri disegni sperimental.

Oltre alla gara nel California Speedway, i tifosi dalle corse degli Stati Uniti saranno in grado di vedere la serie di gare nella simbolica Mazda Raceway di a Monterey in California il 26 novembre, appena dopo la festa del Ringraziamento, l’altra corsa di dell’anno.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: auto elettriche california speedway damon hill laguna seca monterrey westfield

Nessun commento

Trackbacks/Pingbacks

  1. Scott lancia la nuova Foil - [...] Due gare di auto elettriche in California | Electric Motor News [...]

Lascia una risposta

 
Pinterest