D’Ambrosio batte Bird nella Formula E Race Off

D’Ambrosio batte Bird nella Formula E Race Off

22 mar, 2016

D’Ambrosio batte Bird nella seconda gara della Race Off

Fonte: Formula E

 

Leicester, Gran Bretagna, 19 Marzo 2016. I due vincitori più recenti delle gare di Formula E hanno gareggiato testa a testa nella seconda edizione della , con Jerome D’Ambrosio a sfidare negli di Leicester.

Il pilota Dragon Racing e quello del DS Virgin si sono uniti in corsa da una selezione di giocatori fortunati che hanno gareggiato in linea al fianco dei fan di tutto il mondo, con le gare trasmesse in streaming dal vivo in tutti i Canali Ufficiali di Formula E Twitch e YouTube.

“Non si tratta di vincere, è l’interazione con i tifosi ed i giocatori”, ha dichiarato Jerome D’Ambrosio, vincitore l’ultima volta a Città del Messico. “Ci sono tante cose che possiamo fare insieme – si tratta di due mondi diversi ma a tutti noi piace correre. Questo è solo l’inizio, in termini di ciò che possiamo fare insieme. Penso che sia grande che la Formula E sta tentando di connettersi in modo diverso con i tifosi e le comunità. Incorporare eSports è una grande idea. Quello che facciamo in pista e quello che fanno sul loro nella console – c’è spazio per entrambi ed è bello che possiamo condividerlo”.

Sam Bird, pilota DS Virgin Racing e vincitore del Buenos Aires ePrix, ha detto:

“Finire dietro è ovviamente deludente ma mi sono divertito tanto! E ‘sempre bene interagire con il pubblico e quelli che sono in gara, ed è bello essere parte di questa avventura con la Formula E e la piattaforma di gioco”.

Un certo numero dei migliori giocatori del mondo di hanno gareggiato anche in diversi giri di corsa, che è culminata in una resa dei conti finale drammatica a Long Beach. La finale è stata vinta dal Team Maxou, guidata da Maxime Potar dal Belgio.

Egli ha detto:

“E ‘un po’ una sorpresa. La mia squadra è stata molto forte, ma anche parte della mia Community. Ci sono giocatori forti  in Forza Motorsport 6 di tutto il mondo. E’ importante essere dove sono i tifosi e la Formula E l’ha dimostrato che con idee come il FanBoost. E’ fantastico poter fare le corse in camera mia e correre contro un pilota di Formula E che ha vinto la scorsa settimana!”

Per scaricare le immagini dalla Race Off 2 clicca qui –

http://media.fiaformulae.com/media/galleries/race-off-dambrosio-vs-bird

 

Per ulteriori informazioni sulla gara Off visita Pro Series – www.fiaformulae.com/raceoff

In English

D’Ambrosio beats Bird to clinch second Race Off title

Source: Formula E

Leicester, United Kingdom. 19th March, 2016. Formula E’s two most recent race winners went head-to-head in the second edition of the Formula E Race Off, with Jerome D’Ambrosio edging out Sam Bird at ESL Studios in Leicester.

The Dragon Racing and DS Virgin drivers were joined in the arena by a selection of lucky gamers who competed online alongside fans from all over the world, with the races streamed live across Formula E’s official Twitch and YouTube channels.

“It’s not about winning, it’s about the interaction with the fans and gamers,” said Jerome D’Ambrosio, winner last time out in Mexico City. “There are so many things we can do together – it’s two different worlds but we all love racing. This is only the beginning in terms of what we can do together. I think it’s great that Formula E is trying to connect in a different way with the fans and the community. Incorporating eSports is a great idea. What we do on track and what they do on their consoles – there is space for both of them and it’s great that we can take each other on.”

Sam Bird, DS Virgin Racing driver and winner of the Buenos Aires ePrix, said:

“Finishing runner-up is obviously disappointing but I had a lot of fun! It’s always good to interact with the audience and those that are online, and it’s great to be part of this adventure with Formula E and the gaming platform.”

A number of the world’s best Forza Motorsport 6 players also competed in several rounds of racing, culminating in a dramatic final showdown in Long Beach. The final was won by Team Maxou, led by Maxime Potar from Belgium.

He said: “It’s a bit of a surprise. My team was very strong but also part of my community. There are strong Forza players all over the world. It’s important to be where the fans are, and Formula E has shown that with ideas such as FanBoost. It’s great that I can go from racing in my bedroom to racing against a Formula E driver that won last week!”

To download images from Race Off 2 click here

http://media.fiaformulae.com/media/galleries/race-off-dambrosio-vs-bird

 

For more information on the Race Off Pro Series visit – www.fiaformulae.com/raceoff

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: FIA Formula E Championship formula e formula e race off Forza Motorsport 6 Jérôme d'Ambrosio sam bird studios esl

Lascia una risposta

 
Pinterest