Da Costa: “Dall’ultimo posto sicuro che mi diverto”

Da Costa: “Dall’ultimo posto sicuro che mi diverto”

2 apr, 2016

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Long Beach, California. USA. 2 Aprile 2016. Appresa la notizia della cancellazione dei tempi di che in pista aveva ottenuto la Super Pole a prime ore del pomeriggio, siamo andati ai box a sentire i protagonisti.

Responsabili di Michelin hanno confermato che la vettura non rispettava i parametri di sicurezza per quanto riguarda la pressione delle gomme.

Antonio Felix Da Costa, da parte sua, era seduto in una golf car dietro il suo box…. mugugnando rabbia.

“Buongiorno a chi?” – ci ha salutato con un sorriso, aggiungendo: “sono molto dispiaciuto per questo ma non ci posso fare nulla, ora di sicuro che partendo dall’ultima posizione mi diverto”.

Abbiamo colto l’occasione per chiedere riguardo i suoi contatti con Jaguar ed ha risposto:

“Sai che tutti mi chiedono di questa cosa !!! Il mio manager Thiago Monteiro ha avuto dei contatti con Jaguar ma ti assicuro che sono molto più avanti con altri team che con loro. Comunque non c’è nulla di deciso”.

Da Costa ha dimostrato di essere uno dei piloti più forti della ed in diverse gare è stato vicino al podio e persino alla vittoria prima di avere dei problemi meccanici … il tutto con una vettura in configurazione identica a quella dello scorso anno nonostante per la seconda stagione sia stato liberalizzato il powertrain.

La foto è stata scattata dopo la nostra conversazione con lui.

.

[Galleria non trovata].

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Antonio Felix da Costa FIA Formula E Championship formula e long beach eprix team aguri

Lascia una risposta

 
Pinterest