Cosa vorresti chiedere ai protagonisti della Formula E?

Cosa vorresti chiedere ai protagonisti della Formula E?

5 dic, 2014

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. La è una categoria rivoluzionaria da tutti i punti di vista. Dal tipo di trazione alla silenziosità delle corse; dalla realizzazione di un campionato intero in circuiti cittadini alla concentrazione dell’azione in un solo giorno, sempre di sabato; e dalla vicinanza dei piloti e protagonisti con il pubblico in generale.

Electric Motor News è fortemente impegnata a seguire il Campionato di Formula E – a Putrajaya era l’unico mezzo italiano presente – ed ora vorrebbe avvicinare ulteriormente i piloti al pubblico in generale, con le dovute limitazioni di tempo e spazio.

Così offriamo a nostri numerosi lettori la possibilità di chiedere a piloti e protagonisti delle competizioni dei monoposto elettrici quello che vorrete sapere da loro.

Ovviamente lo spazio sarà limitato e cercheremo di dare il più ampio servizio possibile a tutti i nostri lettori e nelle prossime gare di Punta del Este (Uruguay) e Buenos Aires (Argentina); Electric Motor News chiederà ai piloti quello che nostri lettori vorrebbero domandare di persona.

Il lavoro aumenta per noi, ma avvicinare ancor di più i protagonisti al pubblico sta a cuore alla nostra testata … quindi come sempre cercheremo di fare del nostro meglio.

Potete inviare le domande ed a chi farle alla nostra email info@electricmotornews.eu, avrete la risposta “on line” nel nostro portale.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: FIA Formula E Championship formula e

Lascia una risposta

 
Pinterest