Confermato Jerome D’Ambrosio nel Dragon Racing

Il pilota belga gareggierà nella seconda stagione del campionato di Formula E con il team amercano

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 25 Luglio 2015. Il vincitore della gara di Berlino di Formula E Jerome D’Ambrosio rimarrà al Dragon Racing nella seconda stagione del FIA Formula E Championship.

Il corridore belga è arrivato quarto nella classifica piloti nella stagione inaugurale raggiungendo tre volte il podio e la vittoria al DHL Berlin ePrix.

“E’ con grande entusiasmo che sarò al volante della Dragon Racing per la seconda stagione del FIA Formula E Championship”, ha detto D’Ambrosio. “Ho visto tutta l’organizzazione del Dragon Racing produrre vittorie e podi, e credo che abbiamo la possibilità di costruirne ancora sulle conoscenze e l’esperienza che tutti noi abbiamo acquisito nella prima stagione”.

“Sono molto contento di avere Jerome ancora come pilota iscritto nella vettura numero 7 del Dragon Racing”, ha dichiarato Jay Penske, il fondatore e proprietario di Dragon Racing. “Dopo aver visto la performance di Jerome in pista e il modo in cui ha lavorato con i suoi ingegneri ed il team nella prima stagione, ritengo che la seconda stagione produrrà più podi, e si spera più risultati come quelli di Berlino e Londra”.

D’Ambrosio ha testato in privato per il team questa settimana.

Le prove ufficiali per la seconda stagione inizieranno a Donington Park il 10 agosto.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.