Confermato Jerome D’Ambrosio nel Dragon Racing

Confermato Jerome D’Ambrosio nel Dragon Racing

26 lug, 2015

Il pilota belga gareggierà nella seconda stagione del campionato di con il team amercano

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 25 Luglio 2015. Il vincitore della gara di Berlino di Formula E Jerome D’Ambrosio rimarrà al nella seconda stagione del .

Il corridore belga è arrivato quarto nella classifica piloti nella stagione inaugurale raggiungendo tre volte il podio e la vittoria al DHL Berlin ePrix.

“E’ con grande entusiasmo che sarò al volante della Dragon Racing per la seconda stagione del FIA Formula E Championship”, ha detto D’Ambrosio. “Ho visto tutta l’organizzazione del Dragon Racing produrre vittorie e podi, e credo che abbiamo la possibilità di costruirne ancora sulle conoscenze e l’esperienza che tutti noi abbiamo acquisito nella prima stagione”.

“Sono molto contento di avere Jerome ancora come pilota iscritto nella vettura numero 7 del Dragon Racing”, ha dichiarato , il fondatore e proprietario di Dragon Racing. “Dopo aver visto la performance di Jerome in pista e il modo in cui ha lavorato con i suoi ingegneri ed il team nella prima stagione, ritengo che la seconda stagione produrrà più podi, e si spera più risultati come quelli di Berlino e Londra”.

D’Ambrosio ha testato in privato per il team questa settimana.

Le prove ufficiali per la seconda stagione inizieranno a Donington Park il 10 agosto.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Dragon Racing FIA Formula E Championship formula e Jay Penske Jérôme d'Ambrosio

Lascia una risposta

 
Pinterest