Confermati Heidfeld e Rosenqvist nel Team Mahindra

Team Mahindra

Mahindra Racing al FIA Formula E Championship con Heidfeld e Rosenqvist nella stagione quattro

Mahindra Racing mantiene i piloti Nick Heidfeld e Felix Rosenqvist per la quarta stagione della squadra nel FIA Formula E Championship

La squadra ha goduto la sua stagione più competitiva e di successo nella stagione 3 con una vittoria e nove volte sul podio

Mahindra Racing ha fissato un obiettivo chiaro per combattere per la vittoria del campionato piloti e costruttori nella stagione quattro con la sua vettura da corsa M4Electro

Fonte: Mahindra Racing

Oxford, Gran Bretagna. 20 Settembre 2017. Mahindra Racing ha confermato oggi che Nick Heidfeld e Felix Rosenqvist rimarranno come piloti della squadra per la stagione quattro del FIA Formula E Championship, che si terrà dal dicembre 2017 al luglio 2018.

Con la continuità nella guida della nuova gara M4Electro dimostrata dai due piloti della squadra, Mahindra Racing ha obiettivi più ambiziosi che mai – per competere per i titoli piloti e costruttori in Formula E.

La combinazione del tedesco Heidfeld e dello svedese Rosenqvist ha aiutato Mahindra Racing a godere della stagione più competitiva fino ad oggi in Formula E. Il team ha ottenuto il terzo posto nel campionato costruttori e piloti in una stagione emozionante terminata con il Montreal ePrix nel luglio di quest’anno .

Mahindra Racing ha affermato alcune statistiche impressionanti durante il suo terzo anno in Formula E. Con una vittoria, dieci podi individuali (cinque per Heidfeld e Rosenqvist), due giri veloci e tre pole position, la squadra ha preso la maggior quantità di podi rispetto ogni altro team durante la stagione .

Rosenqvist, nel frattempo, correrà la sua seconda stagione dopo una stupefacente stagione di rookie, in cui ha destato ammirazione con alcune performance impressionanti e risultati di gara. Ha preso una vittoria e tre pole position, diventando il Rookie dell’anno e finendo terzo nella classifica dei piloti.

Dilbagh Gill, Team Principal ha dichiarato:

“Siamo entusiasti che Nick e Felix restino con Mahindra Racing la prossima stagione. Con loro, siamo sicuri che la nostra nuova macchina da corsa, la M4Electro, sarà ancora più forte e Mahindra combatterà costantemente per vittorie e campionati “.

Nick Heidfeld ha dichiarato:

“Sono orgoglioso di essere parte di Mahindra Racing, dove stiamo andando molto bene in Formula-E. E’ esattamente dove voglio essere e sono lieto di estendere il mio contratto e l’impegno per puntare ancora ad un maggior successo. Sono entusiasta e non vedo l’ora di competere nella mia M4Electro in questo campionato che è cresciuto tantissimo”.

Felix Rosenqvist ha dichiarato:

“Sono entusiasta di restare per una seconda stagione in Formula E e di estendere il mio rapporto con la Mahindra Racing. Era la nostra intenzione reciproca fin dall’inizio e abbiamo già completato una serie di test promettenti con la M4Electro negli ultimi mesi. Passando alla quarta stagione, applicherò tutto quello che ho imparato nel 2016-17 per cercare di portarci al livello successivo. Sarà una sfida enorme con una forte concorrenza, ma abbiamo una solida base e siamo tutti impegnati a portare la lotta al meglio”.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.