Canal + trasmetterà in diretta la Formula E

Canal + trasmetterà in diretta la Formula E

15 ago, 2014

Il canale leader francese ha firmato il contratto per tre stagioni e si unisce alle emittenti , , e

Fonte:

 

Parigi, Francia. 14 agosto 2014. Il canale sportivo francese effettuerà la copertura in diretta di tutte le gare nel nuovo nelle prossime tre stagioni.

In un accordo con la società leader dei media internazionale con contenuti premium e società di pay-TV in Francia MP & Silva, il avrà i diritti esclusivi di trasmissione delle gare dal vivo che coprono l’intera regione francese, insieme ad Andorra e Monaco. Inoltre, andrà in onda un programma di sintesi in diferita per rivedere l’azione della insieme con il pre-gara, le celebrazioni sul podio e le interviste ai piloti.

, Direttore di Media, ha dichiarato:

“Sono felice di annunciare questo nuovo accordo di trasmissione con Canal +. Vogliamo garantire che il pubblico di tutto il mondo possa guardare questa nuova entusiasmante serie del motorsport e quest’ultimo accordo rafforza ulteriormente la nostra portata globale a fianco delle offerte esistenti con FOX Sports, la cinese CCTV, ITV nel Regno Unito e Asahi TV del Giappone. Abbiamo anche ancora altre offerte da annunciare prima della gara di apertura di Pechino il 13 settembre “

, Direttore Sporti di Canal + Group, ha aggiunto:

“Siamo molto felici di essere parte di questa nuova serie del motorsport. Queste nuove corse nel cuore delle grandi città sono una grande opportunità per creare un nuovo ed entusiasmante show televisivo dal vivo per i nostri abbonati, come già già facciamo con la Formula Uno ed il WRC. Canal + è sicuramente il canale del motorsport in Francia!”

Canal + ha una portata di utenti domestici stimati in sei milioni di abitazioni e join precedentemente annunciate alle emittenti Fox Sports, TV Asahi, ITV4 e TVCC che sono impegnati a trasmettere in diretta le corse di Formula E.

L’accordo con FOX Sports da sola copre 88 territori in tutto il mondo ed un pubblico potenziale globale di 180 milioni di famiglie, mentre la TV Asahi vanta una portata di 51.400.000. ITV4 è disponibile a quasi 26,2 milioni di case nel Regno Unito, con un pubblico settimanale stimato di 10,6 milioni di persone.

CCTV-5 è il canale sportivo principale nella Repubblica popolare cinese e parte della rete di China Central Television (CCTV). CCTV è anche il principale emittente di stato in Cina con una rete di 45 canali – il maggior numero di sub-canali televisivi in tutto il mondo – e un potenziale portata di oltre 200 milioni di persone.

Offerte di ulteriori diritti televisivi saranno annunciate nelle prossime settimane.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Ali Russell canal + CCTV Cyril Linette FIA Formula E Championship formula e Formula E holdings fox sports ITV TV Asahi

Lascia una risposta

 
Pinterest