Bruno Senna e Jerome D’Ambrosio visitano la terra di Fangio

Bruno Senna e Jerome D’Ambrosio visitano la terra di Fangio

3 feb, 2016

Fonte:

 

, Argentina. 3 Febbraio 2016. I piloti Brunno Senna del team Mahindra Racing e Jerome D’Ambrosio del Dragon Racing visiteranno questo mercoledì la città di , poco prima del Buenos Aires ePrix di Formula E che si svolgerà sabato alle 16.00 (ora locale, 20.00 ora italiana) nel circuito di Puerto Madero.

Senna e D’Ambrosio prevedono di visitare el Casco, la residenza di e dopo mezzogiorno andranno all’autodromo di quella città che porta il nome del pilota cinque volte campione mondiale di Formula Uno.

In questa pista, allestita specialmente per l’occasione, Senna e D’Ambrosio guideranno una Maserati 450 con la quale Fangio corse nel mondiale del 1957 ed una Talbot Lago T2 6 GS con la quale ha corso nelle 500 miglia di Rafaela del 1950 e le 24 Ore di Le Mans del 1951 in coppia con Louis Rosier.

Nel pomeriggio, alle ore 15.00 circa, i piloti visiteranno il dove ammireranno l’esposizioni e firmeranno autografi al pubblico presente.

Inoltre è previsto che , nipote del tre volte campione del mondo Ayrton Senna, veda da vicino la McLaren MP4-4 che il compianto pilota brasiliano ha utilizzato nella sua carriera sportiva in quello che sarà uno dei momenti più emotivi della giornata.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: balcarce Bruno Senna FIA Formula E Championship formula e Jérôme d'Ambrosio juan manuel fangio museo juan manuel fangio

Lascia una risposta

 
Pinterest