Aurora e North One chiamati come Host Broadcasters della Formula E

La North One Television si unisce a Aurora Media Worldwide per rafforzare la trasmissioni su schermo e nel mondo

Altre camere, nuove grafiche e una visione unica per portare i fan più vicini che mai alla Formula E

Fonte: Formula E

Londra, Gran Bretagna. 26 Luglio 2017. Aurora Media Worldwide e North One Television hanno unito le forze in una nuova emozionante partnership come emittenti del FIA Formula E Championship – la prima serie di corse al mondo di monoposto completamente elettriche.

Il contratto è stato assegnato ad una joint venture tra North One e Aurora – che hanno continuato a produrre la copertura della Formula E dalla gara inaugurale attorno al Parco Olimpico di Pechino nel 2014.

La nuova collaborazione vedrà entrambe le aziende lavorare insieme per produrre la copertura mondiale dei fegatelli e dei contenuti sullo schermo – mostrando le elettrizzanti corse ruota a ruota, le storie accattivanti dei contendenti del campionato e le distinte località ed i centro città presenti nella calendario della Formula E.

North One e Aurora collaborano per portare i fan più vicini che mai alla Formula E – con 50 per cento più telecamere in pista e pitlane, 40 per cento più equipaggio in loco in ogni gara, nuovo look della grafica sullo schermo e raddoppio delle telecamere di bordo.

Alejandro Agag, fondatore e CEO di Formula E, ha dichiarato:

“Sono lieto di accogliere la Nord One Television alla famiglia di Formula E come emittente ospitante per la prossima stagione insieme ad Aurora Media Worldwide.

Dall’inizio della Formula E, abbiamo lavorato a stretto contatto con Aurora per mostrarvi le emozionanti ed

elettrizzanti gare nei confini stretti di alcune delle principali città del mondo. Nei primi tre anni, Aurora ha aiutato con la produzione regolare di contenuti di alta qualità – raccontando la storia di Formula E. Il prossimo capitolo della nostra partnership sarà molto emozionante e insieme a North One intendiamo migliorare ulteriormente l’esperienza di visualizzazione per i fan – portando il meglio di Formula E alle case di tutto il mondo”.

Neil Duncanson, CEO di North One Television, ha aggiunto:

“Formula E è semplicemente il più emozionante sviluppo delle corse automobilistiche in una generazione. Proprio l’ultimo fine settimana abbiamo visto le corse nel bel mezzo di New York – la prima volta in più di 120 anni che è stato possibile – e le folle, i fan, l’impegno e l’entusiasmo per lo spettacolo erano incredibili. Ha davvero catturato l’immaginazione di una nuova generazione di appassionati di sport – su piattaforme multiple – e siamo ansiosi di aiutare la giovane serie a crescere ancora verso qualcosa di più grande e migliore dalla prossima stagione in avanti”.

Lawrence Duffy, amministratore delegato di Aurora Media Worldwide, ha dichiarato:

“Siamo felici di aver firmato questo prestigioso contratto. Formula E è veramente uno dei titolari dei diritti più innovativi del mondo e il viaggio di Aurora ha raggiunto la loro ambizione e l’invenzione. È bello farci unire a Nord, poiché le aziende hanno opinioni simili sul divertimento del pubblico nel panorama in continua evoluzione dei moderni mezzi sportivi”.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.