Aperto il Fanboost per il Miami ePrix

Aperto il Fanboost per il Miami ePrix

5 mar, 2015

Fonte:

 

Londra, Gran Bretagna. 3 marzo 2015. I tifosi possono ora votare per il loro pilota preferito in modo di dare una spinta in più per il ePrix e monitorare i loro progressi in diretta su una nuova leaderboard FanBoost.

La nuova classifica in tempo reale consente di visualizzare gli ultimi risultati delle votazioni con aggiornamenti in tempo reale per monitorare la posizione. Il processo di registrazione è stato reso più facile e gli appassionati possono ora accedere attraverso il loro account Facebook.

FanBoost è il concetto unico di internazione dei fan della Formula E, in cui i fan votano per il loro pilota preferito – e tutti e tre con il maggior numero di voti ottengono un aumento di cinque secondi di energia per auto da 200bhp a 240bhp.

 

In English

Fanboost now open for

 

Follow your favourite driver’s progress on new live leaderboard

 

Source: Formula E

 

London, UK. March 3 2015. Fans can now vote for their favourite driver to receive an extra speed boost for the Miami ePrix and monitor their progress live on a new FanBoost leaderboard.

The new live leaderboard lets you view the latest voting results with instant updates to monitor your driver’s position. The registration process has been made easier too and fans can now log in through their Facebook account.

FanBoost is Formula E’s unique fan interaction concept, where fans vote for their favourite driver – and the three with the most votes get a five-second boost of power per car from 200bhp to 240bhp.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: fia formula e championshiop formula e miami miami e-prix miami eprix

Lascia una risposta

 
Pinterest