Annuncio del tean MS&AD Andretti

team andretti 2017 fia formula e championship
2017/2018 FIA Formula E Championship. Official Test - Valencia, Spain Monday 2 October 2017. Photo: Sam Bloxham/LAT/Formula E ref: Digital Image _W6I9588

Nuova livrea e nuovo nome per il team MS Amlin Andretti di Formula E

Antonio Felix da Costa ritorna con MS&AD Andretti Formula E nella stagione quattro

Fonte: MS&AD Andretti

Valencia, Spagna. 2 Ottobre 2017. MS Amlin, l’assicurazione globale specializzata, annuncia oggi un nuovo nome e una nuova livrea per il suo team di Formula E – il nuovo nome è MS & AD Andretti.

Dimostrando il continuo sostegno a questa serie mondiale di avanguardia, la sponsorizzazione si trasferendo al marchio genitore MS & AD. Il gigante di assicurazione giapponese, MS & AD è uno dei 10 maggiori assicuratori di assicurazioni danni del mondo.

I fan hanno ricevuto un’anteprima della livrea nella corsa di New York nel mese di luglio. L’unica finitura iridescente ripristina la colorazione metallica e spesso copiata della livrea di Amlin della scorsa stagione.

Ora che una delle compagnie più antiche del Giappone si sta allineando sulla griglia, i tifosi giapponesi, un buon pubblico per la Formula E, hanno finalmente una squadra da seguire.

Adrian Britten, direttore del marchio MS Amlin, ha dichiarato:

“Assicuriamo i rischi delle persone, delle imprese e delle comunità di tutto il mondo e mitigare l’impatto del tempo estremo è molto importante per i nostri clienti e la nostra attività. Attraverso la Formula E aiutiamo a presentare il mondo con un caso convincente per passare a fonti di combustibili alternativi per le nostre esigenze di trasporto “.

Michael Andretti, proprietario del team di MS & AD Andretti, ha commentato:

“Siamo lieti che una tale società famosa come MS & AD sta attivamente impegnandosi in questa serie di gare emozionanti. I nostri sponsor sono un partner chiave in Andretti Autosport e siamo ansiosi di portare l’emozionante nuova serie di gare a un pubblico più vasto, anche in Giappone “.

Antonio Felix da Costa ritorna alla MS & AD Andretti per la stagione quattro

Da Costa verrà raggiunto da Alexander Sims e Tom Blomqvist nel prossimo test di Formula E a Valencia

La stagione quattro dell’emozionante FIA ​​Formula E Championship comincia a Hong Kong il 2 dicembre 2017, ma tutte le dieci squadre saranno sul tracciato lunedì in una prova di pre-stagione presso il “Circuito della Comunita ‘Valencia Ricardo Tormo” a Valencia, in Spagna . Il team Andretti Formula E testerà la propria stagione quattro sul circuito nazionale di 3 km durante le sessioni lunedì, martedì e giovedì.

La vettura n. 28 MS & AD Andretti sarà ancora pilotata dal pilota portoghese Antonio Félix da Costa nella stagione quattro. Da Costa, un veterano di Formula E che entra nella sua quarta stagione nella serie, per un totale di 11 volte è arrivato tra i top 10 ottenendo una vittoria nell’ePRx di Buenos Aires 2015 nel suo impressionante curriculum di Formula E.

Dietro il volante della macchina elettrica MS & AD Andretti durante la prova ci saranno due piloti inglesi di BMW Works di talento, Alexander Sims e Tom Blomqvist.

La quarta stagione di Formula E prevede 14 gare in 11 paesi diversi, tra cui le visite per la prima volta in Cile, Brasile e Svizzera.

Antonio Felix da Costa ha commentato:

“Sono molto felice di tornare con la squadra MS & AD Andretti per la stagione 4. Abbiamo avuto buoni giorni di test e credo che abbiamo fatto alcuni passi necessari. Oltre a questo, credo che con un’altra piccola spinta da BMW e dai nostri partner, abbiamo la forza di combattere per ottenere buoni risultati. Non posso fare altro che aspettare Hong Kong. “

Roger Griffiths, Co-Team Principal, Andretti Formula E, ha dichiarato:

“Siamo molto fortunati non solo di testare due piloti molto capaci a Valencia ma tre talenti di alto livello. Antonio è stato in Formula E fin dall’inizio, che lo rende uno dei piloti più esperti del settore e un enorme patrimonio per la nostra squadra. Alexander ha avuto un ruolo importante come pilota di riserva e prova nella stagione tre ed è entusiasta di avere una possibilità di mostrare cosa può fare a Valencia. Tutti e tre i piloti sono vincitori di gara in prova in Formula E o in altre serie di gare e questo è incredibilmente prezioso. L’intera squadra attende una settimana produttiva di test per MS & AD Andretti “.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.