Andretti: “L’adattamento è la parola del weekend”

Andretti: “L’adattamento è la parola del weekend”

10 gen, 2015

Fonte:

 

Buenos Aires, Argentina. 9 Gennaio 2014. L’esordiente della Formula E crede che “adattarsi” sarà la chiave per garantire un buon risultato al team Andretti durante il Buenos Aires ePrix di domani.

Il veterano di nove anni delle Verizon IndyCar Series si schiererà insieme a Jean-Eric Vergne nel quarto round del FIA di Formula E Championship.

Parlando nella conferenza stampa pre-gara sul suo approccio alla nuova serie, il 27enne ha detto:

“Non posso davvero immaginare di imparare tutto della macchina in un evento di un giorno e correrò con una mentalità molto aperta. Sicuramente l’adattamento è la parola del weekend”.

“Devo imparare molto da Jean-Eric Vergne, perché si è adattato molto bene nella sua prima gara. L’obiettivo è quello di essere competitivi e speriamo di poter fare un bello spettacolo e di fare una bella gara per il team”.

Commentando il circuito di 2,407 km e 12 curve di Puerto Madero, Andretti ha aggiunto:

“Sarà divertente. E ‘sicuramente un grande mix di curve alcuni delle quali sono veloci. Io non sono davvero sicuro di come si possono gestire questi cordoli e non lo saprò fino a che non ci passerò sopra, ma ci sono molte zone di sorpasso che dovrebbero offrire un grande spettacolo”.

La Formula E Buenos Aires ePrix prende il via dalle 08:15 ora locale (12.15 ora italiana) con la prima sessione di prove libere. La copertura integrale sarà disponibile tramite il sito web e l’app ufficiale della Formula E.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Andretti Autosport buenos aires e-prix FIA Formula E Championship formula e marco andretti

Lascia una risposta

 
Pinterest