Altre immagini della Formula E a Buenos Aires

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Buenos Aires, Argentina. 11 Gennaio 2015. Vi proponiamo in questa galleria alcune delle foto di Electric Motor News dove si vedono dei particolari della Formula E nel Buenos Aires e-Prix che si è tenuto nel circuito di Puerto Madero della capitale argentina.

Nelle immagini potete vedere alcuni particolari della griglia di partenza, con la maggior parte delle vetture raffreddate con il ghiaccio secco per mitigare gli effetti dei 35 gradi della giornata; il particolare montone presente nel muso della vettura di Nelson Piquet del team China Racing e del quale Adrian Campos ha spiegato il significato:

“Tra qualche mese inizia il nuovo anno cinese e l’anno prossimo è l’anno del montone, quindi questo montone posto sulle nostre vetture è il modo di augurare buona fortuna per l’anno nuovo”.

Evidentemente visto il terzo posto di Piquet Jr, il montone ha ascoltato la richiesta.

Tra le altre foto si vedono anche dei momenti del giorno dopo la gara.

Infatti Electric Motor News ha fatto un “sopraluogo” domenica 11 Gennaio, in tarda mattinata quando già il caldo sudamericano picchiava forte.

In quell’occasione abbiamo visto gli operai smontando i cordoli che sono stati parti del circuito di gara, abbiamo visto delle vetture già “impacchettate” per andare a Miami via  DHL dove si terrà la prossima gara di Formula E … e persino abbiamo visto quello che è rimasto del Media Center, ovvero l’ufficio stampa dove il giorno prima abbiamo lavorato insieme a tanti colleghi per portare le news della gara in tutto il mondo.

Immagini particolari che raccontano un altro aspetto, quello nascosto, della Formula E.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.