ABT Sportsline nel FIA Formula E Championship

ABT Sportsline nel FIA Formula E Championship

5 set, 2014

, DHL e sono a bordo

Fonte:

 

3 settembre 2014. A poco più di una settimana prima dell’evento inaugurale del FIA Formula E Championship a Pechino la squadra ABT Sportsline ha acquisito alcuni importanti nuovi membri: Deutsche Post, e la Birreria Warsteiner sono altre tre attori globali che sosterranno l’unica squadra tedesca nella nuova serie di corse per i veicoli elettrici.

Deutsche Post e DHL sono già ben noti per ABT Sportsline.

“E ‘fantastico che, a seguito della partnership nel DTM, nei progetti di GT e con nella GP2 Series, ora affrontiamo insieme anche l’avventura della Formula E”, dice il Direttore del Team Hans-Jürgen Abt. “Conosciamo la passione con cui Deutsche Post e DHL stanno per avvicinarsi a questo nuovo impegno. Siamo tutti in attesa”.

Considerando che la Deutsche Post è descritta con la lettering e il logo di E-Post sulla vettura di Daniel Abt, il suo compagno di squadra correrà con il blasonato logo dell’eCommerce DHL sulla sua macchina.

“L’impegno ha senso per Deutsche Post DHL per una serie di motivi: come la prima serie di corse per i veicoli elettrici, la Formula E corrisponde perfettamente con la nostra pretesa di innovazione e sottolinea la nostra consapevolezza ambientale che, tra le altre cose, si manifesta nel nostro programma GoGreen” – afferma , CEO di DHL eCommerce.

“Allo stesso tempo, con la Formula E, i nostri marchi sono presenti in mercati molto interessanti. Noi conosciamo la squadra e Daniel Abt da altri impegni in qualità di partner professionali e di grande successo. Siamo convinti che tutti svolgeremo un ruolo eccezionale”.

La Birreria Warsteiner sta cominciando ad essere prominente sulla parte frontale superiore delle due vetture di Formula E.

“Con il nostro impegno di sponsorizzazione per l’innovativo team di Formula E di ABT Sportsline leghiamo le nostre attività passate nel motorsport in Formula Uno, DTM e rally”, dice , Vice President Marketing & Sales Warsteiner International.

“Nel giovane corridore Daniel Abt, Warsteiner ha ancora trovato un protagonista ideale per la sua vocazione di ‘farlo bene’. A lui ed al suo team auguriamo molto successo nella prima stagione di Formula E su un palcoscenico internazionale”.

“Insieme a Deutsche Post e DHL diamo anche un caloroso benvenuto a Warsteiner alla nostra famiglia della Formula E”, ha detto , ABT Head of Marketing, che è responsabile di tutti i partenariati.

“Con la sua storia impressionante, gli ottimi prodotti e le attività in tutto il mondo i numeri dell’azienda a conduzione familiare sono tra i marchi di birra più noti e affabili della Germania. Siamo orgogliosi di entrare in una nuova era del motorsport insieme con lo slogan Warsteiner ‘farlo bene”.

ABT Sportsline squadra ha già lasciato la ‘base’ a Donington.

Spedite da DHL, macchine e materiali sono ora in viaggio verso la Cina, dove la gara inaugurale avrà inizio il 13 settembre alle 16:00 ora locale.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ABT Sportsline Daniel Abt deutsche post dhl ecommerce Hans Jürgen Abt Harry Unflath lucas di grassi Martin Hötzel Thomas Kipp warsteiner

Lascia una risposta

 
Pinterest