Rally ed ecologia, vince il GPL

Rally ed ecologia, vince il GPL

6 set, 2015

Primato mondiale dell’ alimentata a  GPL  alla FIA cup 2015.

Premiata nell’ambito delle celebrazioni del Gran Premio d’Italia.

Fonte: Assogasluquidi

 

Milano, Italia. 4 settembre 2015 – Un rally ecologico, perché no? Oggi sappiamo che le performance di questo straordinario carburante sono eccellenti, anche nelle gare di velocità e percorsi impervi.

Sono sempre di più gli sportivi del mondo delle corse automobilistiche che  scelgono il GPL per alimentare le loro auto, con risultati sorprendenti.  Il più recente riguarda una Alfa Romeo Giulietta del team :  inaugurata solo pochi mesi fa  nel Principato di Monaco, è già in testa al campionato mondiale FIA  Energie Alternative e ha già conquistato il titolo all’, con un equipaggio di eccellenza: i campioni mondiali e .

Perciò , nell’ambito della manifestazione per l’avvio del Gran Premio d’Italia, che ha avuto luogo ieri sera  a Palazzo di Lombardia  alla presenza di grandi campioni dello sport, ha deciso di assegnare alla Giulietta a GPL  il per le energie alternative.

“Siamo molto soddisfatti del riconoscimento attribuito a una vettura a GPL – ha dichiarato , Presidente di Assogasliquidi (associazione nazionale  del GPL). “Questo premio dimostra, ancora una volta, che il GPL è davvero un carburante per tutti:  economico,  ecologico e con ottime performance, anche per una guida sportiva”.

“Sono circa 20mila gli automobilisti italiani che ogni mese scelgono un’auto a GPL: un consenso crescente, che siamo lieti sia giunto anche nel mondo del Motorsport, segno che l’attenzione all’ambiente sta diventando un impegno di tutti” ha concluso Franchi.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alfa Romeo Giulietta Confartigianato Motori Ecorally di Bulgaria Francesco Franchi Fulvio Ciervo Massimo Liverani montecarlo engineering Presidente Assogasliquidi Trofeo Carlo Chiti

Lascia una risposta

 
Pinterest