Motor News in TV puntata 3 del 2015

Motor News in TV puntata 3 del 2015

27 feb, 2015

Il contenuto della puntata n° 3 dell’anno 2015 di Motor News

 

Inizio della terza puntata del 2015 di Motor News.

Forte del successo di Captur, Renault prosegue la sua offensiva nel mondo dei crossover con il lancio di Renault Kadjar, il primo crossover del segmento C della Casa Francese. Commercializzato inizialmente in Europa, in numerosi mercati dell’Africa e del bacino del Mediterraneo e successivamente in Cina, Kadjar sosterrà le ambizioni di Renault a livello internazionale in un segmento in piena espansione e particolarmente concorrenziale.

 

 

Come ci muoveremo in futuro? A questa avvincente domanda risponde in chiave ludico-divulgativa una nuova esposizione Mercedes-Benz attraverso , il Responsabile delle Pubbliche Relazioni della casa della stella. L’evento Missione Futuro, ideato per bambini di età compresa tra i sei e gli undici anni, illustra gli incredibili sviluppi e le molteplici possibilità della mobilità futura. Dopo Berlino e per la prima volta fuori dai confini della Germania, Missione Futuro arriva oggi a Milano, al Mercedes-Benz Center di Via Gallarate, 450 dove sarà visitabile fino al 24 aprile.

 

 

 

 

al Rétromobile di Parigi

Nel 2015, anno del suo lancio, il marchio DS è stato presente alla 40ª edizione di Rétromobile a Parigi, (Francia), per festeggiare i 60 anni della DS del 1955. Dal 4 all’8 febbraio 2015, gli amanti delle auto hanno potuto scoprire lo spazio DS al centro del Parco delle Esposizioni della Porte de Versailles, e si sono immersi nella storia di quest’auto leggendaria.

Servizio di , Pubbliche Relazioni DS Italia.

 

 

Iniziativa

Introducendo un filtro multiplo più grande e più efficiente in abitacolo, Volvo Cars continua a perfezionare la sua iniziativa CleanZone, focalizzata sulla creazione di un vero e proprio standard di riferimento per quanto riguarda la qualità dell’aria a bordo di un’auto. CleanZone è l’approccio esclusivo adottato dalla Casa per garantire un migliore ambiente di guida attraverso soluzioni innovative che migliorino il benessere e la salute dei passeggeri.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

VW e prova Golf a metano

Volkswagen ha vinto il Rally di Svezia nell’ultima speciale della gara.

Un finale emozionante, una gara decisa agli ultimi chilometri: dopo il successo al Monte Carlo, la Polo R WRC di Ogier/Ingrassia chiude davanti a tutti anche il Rally di Svezia. I due francesi hanno preceduto Neuville/Gilsoul su Hyundai e i compagni di team Mikkelsen/Fløene che avevano concluso la penultima speciale in testa alla classifica.

Impressioni di guida del modello da 110 cavalli, denominazione ufficiale della Golf a metano.

Servizio di Lilia Marcucci, Claudio Cavolla e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 3 dell’anno 2015 di Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ds elena fumagalli Golf Comfortline TGI 1.4 BlueMotion mercedes benz missione futuro paolo lanzoni puntata 3 2015 rally svezia renault kadjar retromobile parigi sèbastien ogier volkswagen golf metano volkswagen polo wrc volvo clean zone

Lascia una risposta

 
Pinterest