Incentivi Fiat, Lancia ed Alfa Romeo

Incentivi Fiat, Lancia ed Alfa Romeo

6 mar, 2014

Gli incentivi di Fiat, Lancia e Alfa Romeo prendono il via a marzo in assenza di quelli statali

  • Le vetture della gamma ecologica ( e ) dei tre marchi sono offerte con incentivi che vanno fino a 5 mila euro e con 5 anni di finanziamento TAN zero e anticipo zero
  • Grazie a questa promozione il cliente risparmia tre volte: quando acquista (fino a 5 mila euro di incentivi), quando paga (5 anni di finanziamento con anticipo zero e TAN zero) e quando guida (un pieno di carburante metano o GPL costa meno della metà)
  • Per essere più vicini ai propri clienti e per permettere loro di cogliere appieno i vantaggi di questa importante iniziativa, saranno due i Porte Aperte nel mese dei concessionari Fiat, Lancia ed Alfa Romeo: il primo l’8-9 marzo, il secondo il 22-23
  • Nella nuova campagna multibrand i classici messaggi promozionali sono rivisitati in modo innovativo, con un effetto coinvolgente e immediatamente comprensibile

 

Fonte: FGA

 

Torino, Italia. 3 marzo 2014. Metano e GPL protagonisti a marzo in tutte le concessionarie Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Infatti, per tutto il mese chi acquista una vettura della gamma ecologica (GPL e metano) di uno dei tre marchi può ottenere fino a 5 mila euro di incentivi oltre a un finanziamento in 5 anni con TAN zero e anticipo zero.

In pratica, Fiat Chrysler Automobiles lancia il proprio programma di eco incentivi – compensando la mancata partenza del programma di incentivi statali iniziato l’anno scorso – con un’offerta così interessante, valida e ampia da risultare pienamente competitiva anche indipendentemente dagli incentivi statali, peraltro tuttora non confermati, in modo da offrire ai clienti, immediatamente, certezze e vantaggi concreti. Il risparmio è assicurato grazie alle auto alimentate a metano e a GPL di Fiat, Lancia e Alfa Romeo, progettate, prodotte e garantite dal costruttore in modo da offrire il massimo della qualità, affidabilità e sicurezza. Con la gamma GPL e metano il cliente parte subito e risparmia tre volte: quando acquista, con la possibilità di usufruire fino a 5 mila euro di incentivi; quando paga, con 5 anni di finanziamento con anticipo zero e TAN zero; e infine quando guida, visto che il pieno di carburante metano o GPL costa meno della metà.

Ecco alcuni esempi. La , alimentata con motorizzazione Metano da 1.4cc grazie alla promozione di marzo viene offerta con ben 5 mila euro di vantaggio per il cliente.

L’Alfa Romeo Giulietta, e Lancia Delta MY 2014, disponibili entrambe con motorizzazione ecologica alimentata a GPL con motore turbo da 120 CV in grado di fornire le stesse prestazioni della pari motorizzazione Benzina, grazie agli incentivi di marzo beneficiano di 5 mila euro di vantaggi.

Per presentare questa offerta è stata realizzata una nuova campagna pubblicitaria sulle principali emittenti tv, sulle radio e sul web, che invita ai due porte aperte dell’8-9 e del 22-23 marzo. Il nuovo spot trasmette un messaggio di “certezza”. Infatti, da sempre è nella natura del Gruppo Fiat guardare avanti ed essere vicini alle persone, una missione istituzionale importante che ispira oggi la nuova campagna multibrand. Nello spot, i classici messaggi promozionali sono rivisitati in modo innovativo e sostituiti da parole e frasi che compaiono come se fossero scritte a mano su diverse superfici con un effetto coinvolgente e immediatamente comprensibile.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Fiat Punto Natural Power gpl metano

Lascia una risposta

 
Pinterest