Honda Civic Hybrid e Natural Gas in vendita negli USA

Honda lancia la Civic Hybrid 2014 e la Civic Natural Gas, aumentando la scelta di modelli alternativi di minor consumo di carburante

– La Civic Hybrid 2014 di ridotto consumo di carburante è in vendita a livello nazionale dal 5 febbraio

– La Civic Natural Gas 2014, unico prodotto alimentato a gas ad essere completamente costruito da un grande costruttore sarà in vendita in 37 Stati dal 15 febbraio

– Miglioramenti standard di entrambi i modelli includono il touchscreen da 7″

La Civic Natural Gas è disponibile per la prima volta con sedili in pelle

Fonte: Honda Motor America

 

Torrance, California. USA. 10 Febbraio 2014. La diversificata gamma Honda del 2014 ora viene potenziata con l’aggiunta dei modelli Civic Hybri e Civic Natura Gas 2014 di minor consumo di carburante 2014.

La Honda Civic Hybrid ha un rating EPA1 migliorato del 44/47/45 (città/autostrada/combinato), rispetto il modello 2013 che era del 44/44/44.

Questo aumento dell’efficienza del carburante è stato ottenuto attraverso una combinazione di fattori, tra i parametri aerodinamici, i componenti aggiornati come la pompa del carburante e la bobina di accensione, e le modifiche correlate ai sensori del motore e ad una maggiore efficienza della frenata rigenerativa.

La 2014 Civic Hybrid è in vendita negli Stati Uniti dallo scorso 5 febbraio, presso i concessionari Honda a livello nazionale ad un prezzo al dettaglio suggerito (MSRP) a partire da 24,635 dollari.

La Civic Natural Gas Model Year 2014 sarà disponibile presso i concessionari Honda in 37 Stati dal 15 febbraio con un prezzo a partire da 26,640 dollari e un rating EPA1 nel ciclo combinato di 31 mpg.

Per il 2014, la raffinatezza e il valore delle Honda Civic Hybrid e Honda Civic Natural Gas sono migliorati con una serie di nuove caratteristiche standard, tra cui il nuovo display audio con touchscreen da 7 pollici che consente agli utenti di pizzicare, sfiorare e toccare proprio come uno smartphone per avere l’accesso  audio, rubrica, media, informazioni del veicolo e le caratteristiche di navigazione disponibili.

Il display touchscreen è anche l’interfaccia della prossima generazione di HondaLink, una piattaforma applicativa che consente una perfetta integrazione tra un utente di smartphone e la macchina, fornendo l’accesso a contenuti online e cloud-based e informazioni sia all’interno che all’esterno della vettura.

Di serie su entrambi i modelli c’è il nuovo specchio retrovisore lato guidatore espanso che, insieme al display LaneWatch disponibile, migliora la vista circostante del conducente.

Per ulteriore comodità, lo Smart Entry con pulsante di avviamento viene fornito di serie sulla Civic Hybrid, consentendo un facile ingresso e l’avviamento del motore senza girare la chiave di accensione.

Nuovo per il 2014, il modello Navi Leather Civic Natural Gas guadagna ulteriore funzionalità premium come i sedili in pelle, i sedili anteriori riscaldabili, gli specchietti laterali riscaldati e un sistema audio a sei altoparlanti.

 

Interni di serie

La Civic Natural Gas è stata anche aggiornata con nuovi materiali di prima qualità dei sedili e delle finiture del pannello della porta.

La Civic Hybrid è disponibile in versione standard e nelle varianti Navi, Navi Leather, tutte con trasmissione a variazione continua (CVT).

La Civic Natural Gas viene proposta con finiture Navi standard in pelle, entrambi con un cambio automatico a 5 marce.

Entrambi i modelli sono assemblati nello stabilimento Honda Manufacturing dell’Indiana che si trova a Greensburg.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.