Grande evento del metano in India

Grande evento del metano in India

1 feb, 2013

27 – 29 Novembre 2013
India Expo Centre – Greater Noida – Nuova Delhi – India
Evento leader in Asia delle tecnologie gas

Fonte: Conference & Exhibition

New Delhi, India. 29 gennaio 2013. A meno di dieci mesi dell’apertura dell’ 2013 (Asia Pacific Gas Vehicles Association Conference & Exhibition) in India, l’organizzazione è in fase avanzata:

- Il quadro per la conferenza di due giorni e mezzo dal titolo ‘Gas Naturale per Veicoli – The Next Generation’ si preannuncia bene, con la nomina di Infraline Energy come co-organizzatore della conferenza.

- Un numero crescente di organizzazioni di supporto in India hanno dato il loro appoggio alla manifestazione, che è vista come fondamentale per rafforzare il ruolo dei veicoli a metano per una maggiore economia del gas.

Come può l’ANGVA 2013 essere utile?

ANGVA 2013 sarà l’evento scelto dell’Asia per l’industria del metano nel 2013. Secondo SIAM, la Società dei costruttori di automobili, l’India diventerà il terzo maggior produttore di automobili del mondo entro il 2020, ed i veicoli a metano offrono un grande potenziale in un’economia che dovrebbe crescere del 5,5% nel 2013.

Più di 7000 visitatori professionali sono attesi a partecipare all’evento, di tutti i settori coinvolti nello sviluppo dell’industria del metano in India – dai legislatori agli operatori delle flotte di OEM.

Per le aziende che puntano anche di vendere nei mercati dei paesi terzi, gli organizzatori ANGVA stanno cercando di attirare più di 700 visitatori internazionali. Si presterà particolare attenzione ai Paesi con forte potenziale di NGV, dalla Nigeria centrale all’Indonesia.

Potete guardare la brochure completa cliccando nella riga sotto (PDF in lingua inglese)

ANGVA 2013

I visitatori possono pre-registrarsi al sito www.angva2013.com

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ANGVA Asia Pacific Gas Vehicles Association cng metano

Lascia una risposta

 
Pinterest