Electric Motor News in TV puntata 19 del 2017

Electric Motor News in TV puntata 19 del 2017

12 giu, 2017

Conferenza EV ed alternanza scuola lavoro a Milano

Importante incontro fatto a Milano nel quale si parla di alternanza scuola – lavoro ed in modo particolare focalizzato sulla mobilità elettrica. E’ stato presente per Electric Motor News, Daniele Drago

 

All’ con la Nuova Citroën C3 a

L’isola di Ponza è da raggiungere con una vettura come la nuova Citroën C3, dalle dimensioni contenute ma confortevole, con basso impatto ambientale, meglio ancora se con un motore “alternativo” come il Pure Tech alimentato ora anche a GPL con emissioni di soli 101 grammi di CO2 per chilometro.

 

Nuovo modello della gamma

La gamma BMW iPerformance si arricchisce del modello 530i

 

Faraday Future alla

Faraday Future ha confermato che parteciperà al Pikes Peak International Hill Climb 2017, il primo OEM EV a farlo, portando un nuovo livello di trasparenza ai test in quanto si mostreranno pubblicamente gli sforzi di ingegneria con FF 91.

 

E la MINI si dà all’ibrido

Arrivano sul mercato nuove vetture equipaggiate con sistemi Hybrid plug-in quale è la

 

Più elettrificazioni per le vetture Audi

Audi fornisce un nuovo impulso all’elettrificazione dei suoi sistemi di trazione. Dalla metà del 2017 verranno introdotte nella gamma le trazioni mild-hybrid che, con il lancio della prossima generazione della berlina di lusso , saranno a bordo, nella la versione a 48 volt, per tutte le motorizzazioni.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Fine puntata n° 19 del 2017 di Electric Motor News

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: audi a8 bmw iperformance faraday future ff91 gpl isola di ponza Mini Cooper SE Countryman Four Hybrid pikes peak puntata 19 2017

Lascia una risposta

 
Pinterest