Citroën C3 GPL risparmia subito 1 euro al litro !

Citroën C3 GPL risparmia subito 1 euro al litro !

Fonte: Citroën Italia

Milano, Italia. 11 giugno 2012. A fronte di un mercato GPL in fortissima crescita (+ 166% nel mese di maggio), Citroen Italia lancia un’offerta promozionale su Citroën C3 GPL, per clienti sempre più attenti al risparmio di carburante e alla riduzione delle emissioni inquinanti.

Citroën C3, forte del suo successo commerciale, continua a stupire i clienti con una forte iniziativa incentrata sull’alimentazione GPL. La promozione su Citroën C3 valida per il mese di giugno, rappresenta fino a 4.000 euro di vantaggi su Citroën C3 1.4 Seduction in caso di permuta o rottamazione, con l’offerta dell’impianto GPL gratuito e l’estensione gratuita della Garanzia a 5 anni con l’innovativo finanziamento Citroen TUZero Limited.

L’offerta Citroën TUZero Limited è specifica a tutta la gamma Citroën C3 ed il finanziamento prevede i seguenti vantaggi:

· 0 Spese Pratica
· 0 Spese di incasso
· 0 Spese di Gestione
· Estensione di Garanzia per 5 anni ( fino al raggiungimento di 80.000 km ) indipendentemente dalla durata del piano finanziario.

Per promuovere l’iniziativa, in un mercato molto sensibile al risparmio di consumi e alla protezione dell’ambiente, la Marca ha previsto una campagna di comunicazione a partire dall’ 8 giugno basata su uno spot TV spiritoso e simpatico di forte impatto, oltre alla pianificazione radio, web e stampa.

Citroën C3 con impianto GPL consente di risparmiare subito 1 euro al litro di carburante ad ogni rifornimento. Su Citroën C3 1.1 GPL Airdream, l’Autonomia GPL (percorso misto) è di 501.3 Km e l’autonomia benzina + GPL (percorso misto) è di 1348,7 Km. Su C3 1.4 GPL Airdream l’autonomia GPL (percorso misto) è 482 Km e l’Autonomia benzina + GPL (percorso misto) è 1315,4 Km.

L’operazione di Citroën C3 GPL rappresenta una nuova opportunità per mettere in evidenza la gamma Airdream di Citroën che propone una vera scelta alternativa ai clienti in termine di motori ecologici. Le motorizzazioni GPL sono già disponibili su Citroën C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Airdream, Citroën C3 1.1 GPL Airdream, 1.4 GPL Airdream, Citroën C4 1.6 VTi 120 GPL Airdream e Citroën DS31.4 VTi 95 GPL Airdream.

La gamma Citroën Airdream offre una visione a 360° dall’elettrico con Citroën C-Zero, city-car100% elettrica. Zero litri di carburante, zero emissioni inquinanti e zero rumore. Citroën C-Zero è stata progettata per facilitare la mobilità urbana e periferica: misure contenute, prestazioni eccezionali e autonomia sufficiente per coprire tutti i tragitti urbani. Citroën C-Zero ha totalizzato 2.800 ordini in Europa e oltre 200 immatricolazioni in Italia, arrivando ad essere la prima Marca nel mercato delle vetture 100% elettriche. Citroën DS5 Hybrid 4: dimostrazione tangibile di CREATIVETECHNOLOGIE grazie al sistema full-hybrid diesel. CITROËN DS5 inaugura la tecnologia Hybrid4, una catena di trazione full-hybrid che associa le prestazioni del motore Diesel HDi all’efficacia della propulsione elettrica. “Hybrid pleasure” (200 cv di potenza totale, 4 ruote motrici, modalità elettrica per la guida urbana, funzione boost elettrico in accelerazione) ed emissioni di CO2 ridotte (99g/km).

Infine le motorizzazioni Il sistema e-HDi dotato del Sistema microibrido Stop&Start di ultima generazione con alternatore reversibile e supercondensatore che permette la riduzione dei consumi fino al 15% in ambito urbano e riduce le emissioni di CO2 di 5 g/km circa. Anche il conducente ha enormi benefici, dal momento che il motore della vettura si ferma e si riavvia automaticamente in 400 millisecondi in modo silenzioso e fluido, ovvero più rapido del 40% rispetto a sistemi con motorino di avviamento rinforzato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.