Tre amiche di EMN in barca solare a Lovere

Tre amiche di EMN in barca solare a Lovere

4 ago, 2013

Inizio del servizio nel

di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News

Lovere (BG). Italia. 4 agosto 2013. Sono state tre amiche di Electric Motor News ad inaugurare la stagione estiva 2013 della barca solare storica Davide costruita da .

Nella prima giornata dell’iniziativa “Navigazione gratuita in barca solare” sono venute a navigare con noi tre amiche, Barbara, Pia Carmela e Caterina, che vedete nelle foto all’interno della , insieme a Miso, l’inseparabile amica a quattro zampe di Barbara.

“Non avrei immaginato che fosse cosi bello il lago d’Iseo… mi credi se ti dico che è la prima volta che vengo” – ha dichiarato Caterina. Ottima opportunità per ritornare presto… aggiungiamo noi.

Oggi domenica continua il servizio turistico denominato “Navigazione gratuita in barca solare” con la barca solare storica Davide nella città di Lovere, nell’Alto Lago d’Iseo.

Dalle 10.00 alle 18.00 la barca sarà disponibile nel primo pontile del Porto Turistico di Lovere (www.portoturisticodilovere.it) a tutti coloro che vorranno navigare con l’aiuto dell’energia del sole, e così sarà durante tutto il mese dei agosto ad eccezione dei lunedì, scelto come giorno di riposo.

Il servizio è patrocinato dal Comune di Lovere (www.comune.lovere.bg.it), dall’Associazione Ca.Lo.Pi.Cos dei Comuni dell’Alto Lago d’Iseo (Castro, Lovere, Pisogne e Costa Volpino), dal Porto Turistico di Lovere (www.portoturisticodilovere.it) e da Electric Motor News e sarà promosso dallo IAT, l’Ufficio Turistico dell’Alto Sebino con sede a Lovere.

 

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: barca solare davide comune lo porto turistico di lovere senofonte ambrosini

2 commenti

  1. pia carmela /

    gia davvero bello… da ripetere prima della fine dell’estate. Grazie Marcelo

  2. M.Padin /

    Grazie a te Pia, di essere venuta a trovarmi. Sono contento che vi sia piaciuto e come ben sai… sarò molto contento di avervi a bordo prima della fine dell’estate.

Lascia una risposta

 
Pinterest