Primo giorno di “Navigazione gratuita in barca solare”

Primo giorno di “Navigazione gratuita in barca solare”

3 ago, 2013

di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News

(BG). Italia. 3 agosto 2013. Oggi inizia il servizio turistico denominato “Navigazione gratuita in barca solare” con la barca solare storica Davide nella città di , nell’Alto Lago d’Iseo.

Dalle 10.00 alle 18.00 la barca sarà disponibile a tutti coloro che vorranno navigare con l’aiuto dell’energia del sole, come lo sarà durante tutto il mese dei agosto ad eccezione del lunedì, scelto come giorno di riposo.

Il servizio è patrocinato dal (www.comune.lovere.bg.it), dall’Associazione Ca.Lo.Pi.Cos dei Comuni dell’Alto Lago d’Iseo (Castro, Lovere, Pisogne e Costa Volpino), dal (www.portoturisticodilovere.it) e da Electric Motor News e sarà promosso dallo IAT, l’Ufficio Turistico dell’Alto Sebino con sede a Lovere.

Come promozione dell’iniziativa e come abbiamo fatto lo scorso anno, verrà pubblicato nel nostro portale l’andamento di ogni giornata, con curiosità e molte “pillole” che non mancano mai e per coloro che voranno, anche le proprie foto dopo il giro turistico nella barca solare storica Davide.

La è stata costruita da Senofonte Ambrosini nel 1993, ha navigato nelle acque di laghi e fiumi della Germania, la Svizzera, la Francia e naturalmente dell’Italia.

Vi aspettiamo… il meteo promette caldo e tanto sole !!!

Nella foto: una vista panoramica del Porto Turistico di Lovere e la barca solare storica Davide in navigazione

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: barca solare davide calopicos comune di lovere lago d'iseo lovere porto turistico di lovere

Lascia una risposta

 
Pinterest