Primo giorno d'estate per la barca solare Davide

Successo della barca solare nel primo giorno

di Marcelo Padin
Electric Motor News

Lovere (BG). Italia. 8 luglio 2012. Appena passate le 10.00 del mattino, la Sig.ra Angela di Darfo Boario Terme ci ha chiamato per informarsi riguardo la disponibilità a navigare nella barca solare Davide, come era stato pubblicato da Electric Motor News e dall’Ufficio Turistico di Lovere ed insieme alla sua famiglia sono stati i primi ad inaugurare la stagione estiva 2012 della barca solare Davide a Lovere.

“Sono un seguggio ed ho visto le vostre pubblicazioni, quindi pensavo di chiamare l’ufficio turistico perchè mi interessava, ma ho visto che c’era il suo numero di telefono ed ho deciso di telefonare direttamente a voi” – ha detto la Sig.ra Angela.

Nel primo giorno dell’entrata in vigore dell’accordo con l’Ufficio Turistico di Lovere, come parte del progetto di CALOPICOS di promozione delle energie rinnovabili, complessivamente sono state tre gruppi di persone ad usufruire del servizo.

Il primo già menzionato composto da due adulti e due bambini, il secondo, di Pavia, composto da quattro adulti, tre bambini ed un amico a quattro zampe ed il terzo di Albano Sant’Alessandro (BG) composto da due adulti ed un bambino.

Un totale di 14 persone che hanno scelto di vedere Castro in due dei casi mentre nel terzo è stato scelto di navigare nelle acque di Lovere.

Nel prossimo week end si replica… dalle 10.00 alle 18.00…

 

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.