Paolo Ferrari diversifica la sua attività nel trentino

Paolo Ferrari diversifica la sua attività nel trentino

3 lug, 2017

Pur continuando la collaborazione con , ora diversifica l’attività ed apre ad altri marchi ed iniziative

Di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News

Torino. Italia. 1° Luglio 2017. Paolo Ferrari, l’ex Amministratore di Gioco Solutions, ha deciso di diversificare la sua attività restando legato all’azienda di Avigliana (TO) che produce fotovoltaici flessibili della quale sarà rivenditore, ma aprendo ad altre attività legate al settore della mobilità sostenibile e dei prodotti ecologici.
Così, oltre i pannelli solari fotovoltaici, Paolo Ferrari ha manifestato la sua intenzione di trasferirsi a Trento ed occuparsi anche della commercializzazione di biciclette a pedalata assistita.

“I marchi saranno inizialmente Giocosolutions. , e la vettura elettrica , oltre le biciclette in legno convenzionali prodotte dalla Cicliferrari, mentre prevedo di commercializzare anche le barche elettriche di Gardasolar e Green boat” – ha detto Paolo Ferrari ad Electric Motor News.

Il trentino è molto ricettivo a tutto quello che riguarda la sostenibilità e la green mobility e nel territorio ci sono diversi piccoli laghi – in qualche caso con il divieto di usare motori termici nelle imbarcazioni – situazione ideale per sviluppare un’ottimo servizio di commercializzazione e post-vendita di vetture, biciclette a pedalata assistita e non e barche elettrosolari, oltre i pannelli fotovoltaici di cui Paolo Ferrari ha già molta esperienza.
In bocca al lupo per le nuove iniziative!.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: atala biro ducati fotovoltaico gioco solutions pannelli solari paolo ferrari

Pinterest